Depilazione permanente: 5 motivi per cui dovresti pensarci

Vuoi sapere perché dovresti passare alla depilazione permanente con tecnologia laser? Ecco per te 5 buoni motivi.


Tutti i vantaggi della depilazione permanente con laser.

Stai pensando se iniziare o no un trattamento di epilazione laser? Hai ancora qualche perplessità in merito al fatto che con questo sistema si arrivi alla tanto desiderata e sospirata depilazione definitiva?

Ti stai chiedendo se i risultati saranno davvero concreti e permanenti?

Per aiutarti nella scelta e prendere la tua decisione, ecco un breve elenco di vantaggi che potrai ottenere dall’epilazione laser:

  1. Nessun effetto collaterale tipico degli altri metodi di depilazione
  2. Migliore qualità della pelle
  3. Maggiore sicurezza in te stesso e con gli altri
  4. Risparmio sui costi di depilazione nel lungo termine
  5. Più tempo libero da dedicare alle tue attività preferite

Ora analizziamo un po’ più nel dettaglio le 5 ragioni per ricorrere all’epilazione laser appena esposte.

1) Epilazione permanente con laser: nessun effetto collaterale tipico degli altri metodi di depilazione.

Come sappiamo, depilarsi continuamente con i classici metodi comporta tutta una serie di rischi. Per non avere peli, per qualche giorno o al massimo qualche settimana, sopportiamo il dolore della ceretta, le infezioni da rasoio, i peli incarniti dovuti all’epilatore elettrico o le irritazioni da crema epilatoria.

Ma perché siamo disposti a tanto quando esiste una soluzione che elimina i peli per sempre?

La laserterapia permette di eliminare in modo sicuro il problema dei peli indesiderati, letteralmente, alla radice. Il laser infatti emette una fonte luminosa che rileva il pelo, lo brucia e distrugge il follicolo, in modo che non avvenga più la ricrescita.

2) Migliore qualità della pelle dopo il trattamento di epilazione laser.

Una volta colpito il bulbo pilifero, la pelle resterà liscia come seta. Già dalla prime sedute potrai riscontrare una piacevole sensazione al tatto, in quanto non si sentiranno più i fastidiosi peli irti.

3) Maggiore sicurezza in te stesso e con gli altri.

Eliminati i peli che ci fanno sentire a disagio dalle zone del corpo più o meno esposte, saremo più rilassati in mezzo alle altre persone e, in quanto permanente, non ci dovremo più preoccupare della depilazione.

4) Risparmio sui costi di depilazione nel lungo termine.

Se all’apparenza l’impegno economico che comporta l’acquisto di un pacchetto di sedute di epilazione laser sembra notevole, in realtà è un vero e proprio investimento. A conti fatti, i costi della depilazione con i più comuni metodi sono molto più alti.

Proprio perché si tratta di soluzioni temporanee, si devono usare frequentemente comportando un rilevante dispendio economico nel corso degli anni.

5) Epilazione laser permanente? Più tempo libero da dedicare alle tue attività preferite.

Oltre allo spreco di denaro che comporta andare spesso dall’estetista o per comprare rasoi, creme ed epilatori si spreca anche tanto tempo con questi modi. Per non avere peli e soprattutto per non avere più il pensiero dei peli superflui l’unica soluzione efficace è l’epilazione laser.

Non dovendo più depilarci continuamente, si risparmierà tempo e denaro, quindi ci potremo dedicare a ciò che ci piace di più.

epilazione laser 5 motivi per pensare alla depilazione permanente

 

Se ancora oggi il dibattito sull’efficacia dei diversi strumenti riconosciuti come validi in fatto di depilazione è animato, non ci sono invece dubbi sui risultati che si possono raggiungere con l’epilazione laser.

La depilazione con laser è dunque davvero permanente?

È ampiamente dimostrato che grazie alle apparecchiature e prodotti di alta qualità, ampiamente certificati dalla letteratura medica, l’epilazione laser permette l’eliminazione progressiva e permanente dei peli superflui.

La comunità scientifica ha riconosciuto da molti anni l’efficacia della tecnologia laser per soddisfare l’esigenza, sempre più richiesta da donne e uomini, di avere la pelle liscia, senza peli o imperfezioni di alcun tipo.

Quindi cosa aspetti? Prenota il tuo check up gratuito e non pensarci più.

Scopri la bellezza della depilazione permanente e sottoponiti al trattamento laser più adatto a te: dopo il ciclo completo di sedute non avrai più peli e ti chiederai perché hai aspettato tanto.

Ricorda però che l’epilazione laser è una tecnica sicura, innovativa ed efficace, ma non agisce su tutti i peli nello stesso momento.

A seconda della zona del corpo da trattare, delle caratteristiche dei peli e della pelle, del quadro clinico generale, il trattamento richiede un numero variabile di sedute, a distanza di diverse settimane.

Non perdete tempo e inizia subito!


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!