LIPOLASER PREZZI

Rimodellamento corpo - LaserMilano

I prezzi del trattamento Lipolaser sono mediamente compresi fra i 900 e i 4.000€.

Il costo dipende da diverse variabili fra cui l’estensione della zona da trattare e/o l’eventuale necessità di integrare il trattamento Lipolaser con altre procedure (non invasive o chirurgiche) di rimodellamento e tonificazione dei tessuti.

E’ possibile formulare un preventivo preciso solo dopo aver effettuato il check up gratuito. Per i casi idonei al trattamento LaserMilano offre la garanzia di risultato*.

Salvo approvazione della finanziaria, è possibile rateizzare il pagamento con rate senza interessi a partire da 75€ al mese.

Tempi di recupero immediati*

Con Fast- LIPOLASER® puoi tornare immediatamente* alle normali attività quotidiane dopo il trattamento.

Ogni singola area viene trattata in un’unica seduta* della durata di circa 2 ore: molti clienti effettuano il trattamento in un tempo poco superiore a quello della pausa pranzo dell’ufficio.

Nel caso si desideri intervenire su più aree sarà possibile programmare più sedute, anche a distanza ravvicinata.

Risultato duraturo*

Fast-LIPOLASER® è un metodo di liposuzione che consente l’intervento mirato sul grasso localizzato.

Una minuscola fibra ottica viene inserita nel tessuto da trattare rilasciando un raggio laser il cui calore, scioglie le cellule di adipe. In questo modo, gli altri tessuti subiscono traumi quasi nulli e il sanguinamento è praticamente assente.

Con Fast-LIPOLASER® le cellule adipose non si riformano, quindi non avrai più problemi di eccesso di grasso nelle zone trattate*. Raccomandiamo comunque di adottare uno stile di vita sano, svolgendo regolarmente attività fisica e seguendo una dieta equilibrata.

Fast-LIPOLASER® è una tecnica precisa*

Fast-LIPOLASER® consente risultati più omogenei rispetto alla liposuzione tradizionale. 

L’azione di Fast-LIPOLASER® è molto più selettiva rispetto al metodo chirurgico: le cannule per liposuzione tradizionale, infatti, possono creare traumi indesiderati e sanguinamenti importanti, causando l’irregolarità del tessuto trattato.

Fast-LIPOLASER® è molto meno invasiva, richiedendo una semplice anestesia locale e un tempo di intervento ridotto dopo il quale è possibile riprendere immediatamente* le normali attività quotidiane.

Adatta per trattare le piccole adiposità localizzate

Fast-LIPOLASER® consente di ottenere risultati significativi* su fianchi, glutei, addome, interno coscia, ginocchia.

La tecnica non è adatta per trattare problemi di sovrappeso importanti. In caso di necessità sarà nostra cura suggerirti metodi ambulatoriali e chirurgici alternativi.

Le migliori tecnologie

Fast-LIPOLASER® si esegue utilizzando un dispositivo laser dotato di una lunghezza d’onda specifica per interagire con le cellule di grasso senza intaccare i tessuti circostanti.

In molti casi il risultato ottenibile con Fast-LIPOLASER® viene completato ed esaltato dall’associazione con la tecnologia Ultrashape®.

Anche dal punto di vista dei macchinari da noi trovi solo il meglio: mettiamo a tua disposizione 15 apparecchiature prodotte da aziende di fama mondiale e basate su tecnologie all’avanguardia.

Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.  

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto.

Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.

     
                 
     

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.