MESOTERAPIA TRADIZIONALE CONTRO LA CELLULITE*

promoter-lasermilano

Ecco perché puoi affidarti a noi con tranquillità

Chiamaci subito per fissare il tuo check up gratuito oppure inviaci i tuoi dati per farti ricontattare o per sottoporci una domanda specifica. Senza alcun impegno ti forniremo risposte chiare e concrete e un preventivo personalizzato con costi certi e nessuna sorpresa.

Le migliori tecnologie

Per trattare la cellulite utilizziamo VelaShape III di SyneronCandela, apparecchiatura validata da FDA come efficace per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Il trattamento consiste in un massaggio durante il quale viene rilasciato calore a livello endodermico: l’azione combinata di laser, raggi infrarossi, radiofrequenza e vacuum, unita ad un sistema di feedback continuo della temperatura della pelle, consente di rilasciare grandi quantità di energia in massima sicurezza permettendoti il raggiungimento di risultati eccellenti nell’arco di poche sedute*.
Il riscaldamento aumenta la tonicità dei tessuti e migliora il metabolismo locale e riduce l’effetto “buccia d’arancia”, mentre l’azione meccanica dell’aspirazione permette di drenare i liquidi in eccesso e stimolare la circolazione sanguigna.
L’azione drenante viene assicurata da moderne apparecchiature progettate per il rimodellamento e il rassodamento del corpo.
La Luce a Infrarossi (IR) riscalda il tessuto fino a 3 mm di profondità.
La Radiofrequenza Bipolare (RF) riscalda il tessuto fino a 20 mm di profondità.
Il Vuoto garantisce la precisione dell’energia emessa.
La manipolazione meccanica migliora il drenaggio linfatico e l’aspetto della pelle colpita dalla cellulite.

Precedente
Successivo

I collaboratori del centro laser Milano sono delle persone molto efficienti.. riguardo al trattamento, all’inizio ero scettica ma dopo una singola* seduta ho visto miglioramenti che non credevo possibili!! – Lorella Giacobbo

Le terapie tradizionali a tua disposizione

La mesoterapia tradizionale si effettua con una serie di microiniezioni di un farmaco o cocktail di farmaci (generalmente ad azione lipolitica (di scioglimento dei grassi), vasculotrofica (per un buon funzionamento dei vasi sanguigni e linfatici) e drenante.
Le infiltrazioni vengono praticate con una siringa dotata di un ago sottilissimo, tale da non provocare dolore quando introdotto.
L’iniezione localizzata ha lo scopo di ottimizzare i risultati con farmaci selettivi somministrati in piccolissime quantità e di ritardare l’assorbimento della sostanza, in modo che possa agire per il maggior tempo possibile.
In alcuni casi è possibile praticare la mesoterapia omeopatica: al posto dei farmaci vengono inoculati rimedi omeopatici efficaci nel trattamento degli inestetismi da cellulite.
Se gli aghi ti mettono a disagio, consulta la sezione mesoterapia senz’ago.
Ricorda: nessuno ti offre una gamma di trattamenti così ampia in un unico centro medico.
Non aspettare che la tua cellulite peggiori, contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un consulto gratuito.
La mesoterapia presenta controindicazione relativa solo per i soggetti allergici a farmaci e può in taluni casi richiedere un preliminare test allergico, anche se i pazienti che hanno manifestato problemi di questo tipo sono rarissimi.
La seduta non deve essere eseguita se il soggetto presenta infezioni locali: in tali casi il trattamento può essere semplicemente rimandato.
La mesoterapia è di esclusiva pertinenza medica e ciascuna seduta dura circa venti minuti.
La durata del risultato varia da soggetto a soggetto, in funzione del metabolismo individuale.
L’efficacia del trattamento può essere potenziata con la concomitante applicazione di sedute linfodrenanti, manuali e/o meccaniche. Tali applicazioni devono essere effettuate rigorosamente, per non ridurre gli effetti del farmaco, immediatamente prima oppure dopo 2-3 giorni dal trattamento mesoterapico.

Esperienza ventennale

Ci occupiamo di medicina estetica e siamo altamente specializzati in tutti gli ambiti nei quali è possibile utilizzare la tecnologia laser a livello medico, estetico e chirurgico. Il dottor Giovanni Luigi Rizzi, direttore sanitario di LaserMilano, è un pioniere nell’utilizzo dei laser in ogni branca della medicina estetica, dall’epilazione permanente alla rimozione delle macchie cutanee, passando per la rimozione delle cicatrici da acne e dei tatuaggi al trattamento delle adiposità localizzate.

Mi sono rivolta al centro medico Laser Milano su consiglio di un’amica. All’inizio ero un po’ titubante, ma alla fine mi hanno conquistato con la loro professionalità e la loro disponibilità. Mi sono già sottoposta ai trattamenti anticellulite, adesso penso proverò con la depilazione. – Rachele Cavallo

Orari flessibili dalle 09 alle 22

Il tempo è la risorsa più scarsa, per questo abbiamo pensato di venirti incontro con orari particolarmente flessibili. Le aperture prolungate e la disponibilità di più laser ti assicurano la possibilità di fissare l’appuntamento proprio quando vuoi tu.

Buoni risultati. Per fortuna ho trovato il centro medico che cercavo. Medici cordiali, disponibili ed attenti alle esigenze di ciascuno. Lo consiglio a tutti! – Luana e Andrea*

Domande frequenti

1) Il trattamento è doloroso?

Il trattamento non è in genere doloroso; ai soggetti più sensibili è comunque possibile applicare preventivamente pomate anestetiche. L’area trattata può risultare lievemente gonfia per 24-36 ore e possono formarsi piccolissimi ematomi che scompaiono dopo qualche giorno.

2) La cellulite si riforma?

I risultati del trattamento sono duraturi*. L’eventuale ritorno della cellulite può essere contrastato mantenendo uno stile di vita sano e sottoponendosi a richiami periodici.

3) Il trattamento è molto costoso?

Il costo dipende da più variabili, come la zona da trattare, il tipo di cellulite, il tipo di pelle e l’età del cliente, ma trattandosi normalmente di poche sedute* il prezzo rimarrà comunque contenuto. Normalmente è possibile rateizzare un pacchetto standard in pagamenti da 60€ al mese.

Dove siamo

Siamo in Corso Buenos Aires 64, scala C, primo piano.

Come raggiungerci: – stazione FS Milano Centrale e passante ferroviario Porta Venezia
M1 (fermate Lima e Loreto) e M2 (fermata Loreto)
– linee 39, 55, 56, 60, 81, 90, 91 e 92 (fermate Argentina, Lima, Pergolesi, Piccinni)
parcheggio a pagamento del supermercato Pam, Via Monteverdi 11

Zona Magenta: Sede di corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di corso Vercelli) 20144 – Milano.

Come raggiungerci:
M1 fermate Pagano e Conciliazione
Bus: linee 61, 67, 68, 50, 58 (fermate C.so Vercelli Via Cherubini, P.Le Baracca, Conciliazione)
Tram: linea 16, 10 (fermate C.so Vercelli L.go Settimio Severo, P.Le Baracca)
Parcheggi a pagamento: Garauto Racing in Corso Vercelli, 14 e Adige Parking in Via Giovanni Cantoni, 7.

Check up gratuito

Compila il form e il nostro staff ti ricontatterà per fissare un appuntamento presso uno dei nostri centri. Al termine del check up gratuito riceverai un’analisi specifica per il tuo caso e un preventivo adeguato ai risultati desiderati e concordati assieme.

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato. 
Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.