TECNOLOGIE AVANZATE

Dal 2001 investiamo nelle migliori tecnologie e nella formazione professionale del nostro staff, per garantire risultati d’eccellenza nell’ambito dell’utilizzo dei laser e delle tecniche più avanzate per il ringiovanimento viso non invasivo e senza intervento chirurgico.

ESTETICA MEDICA

Non siamo un semplice centro estetico, ma un centro medico. Nella nostra struttura sono presenti un direttore sanitario e personale medico abilitato all’impiego di apparecchiature all’avanguardia, non utilizzabili con la semplice abilitazione estetica.

ZERO
SORPRESE

Qualsiasi sia il tuo obiettivo di ringiovanimento, attraverso un check up preliminare andremo a capire quali risultati potranno essere raggiunti, dopodiché ti verrà fornito un contratto con le condizioni di pagamento che includeranno tutti i costi accessori.

PASSO 3

TRATTAMENTO

Eseguiamo le sedute

Potrai fissare le sedute dal lunedì al sabato, alcuni giorni anche fino alle 22.00,  in una delle nostre sedi di Milano, facilmente raggiungibili con la Metropolitana.

Sarai seguita da personale medico esperto e – se necessario – da chirurghi abilitati all’uso di tecnologie avanzate.

PASSO 3
PASSO 4

VERIFICHIAMO IL RISULTATO

Visita di controllo e piano correzioni

Effettuati i trattamenti, valuteremo il risultato: gli eventuali piccoli ritocchi sono compresi nel prezzo.

Potremo poi valutare un percorso di mantenimento, per mantenere il tuo viso fresco e giovane con il minimo sforzo.

PASSO 4

Le tecniche più avanzate
per ogni tipo di pelle

LASER

frazionale

Risultati strabilianti con tempi di recupero rapidissimi.

I raggi laser che provocano un’azione di riscaldamento e stimolazione del collagene naturale a profondità controllata.

Nel giro di un mese, otterrai un ottimo risultato in termini di riduzione delle rughe e miglioramento della qualità della pelle*.

Filler con

acido ialuronico

Rimuove le piccole rughe che si formano sul labbro superiore oppure quelle che vanno dalla base del naso agli angoli della bocca. Utile anche per migliorare volumi e proporzioni di labbra, zigomi, mento e naso.

L’acido ialuronico riassorbibile è ormai ampiamente testato e presenta un bassissimo rischio di effetti collaterali*.

Peeling

acido glicolico

Indicato a tutte le età e per molti tipi di pelle, il trattamento agisce accelerando il ricambio dello strato superficiale della pelle.

Permette di osservare i seguenti effetti: antiage, esfoliante, rigenerante, purificante e vasoprotettore, dona luminosità al viso.

Peeling

soluzione Jessner

Produce un’esfoliazione superficiale ed esercita un effetto schiarente sulla pelle.

Può essere utilizzato anche nella stagione dell’esposizione solare.

Peeling

Laser

Mediante tecnologia frazionata, è possibile ottenere un effetto peeling calibrabile con la massima precisione.

Si riducono i tempi di recupero e gli effetti indesiderati tipici dei peeling chimici più aggressivi.

FILI DI

sospensione

.Con un trattamento ambulatoriale della durata di pochi minuti, è possibile inserire sotto cute un apposito filo che produce un effetto anti gravità risollevando i tessuti.

 

Si ottiene un risultato in molti casi paragonabile a quello del lifting*.

Rivitalizzazione

biolifting

Per viso collo e decolletè:
permette di rassodare i tessuti e attenuare le rughe sottili stimolando la produzione di collagene endogeno, fibre elastiche e di tutte le componenti fondamentali della cute.

Reidrata in profondità.

Tossina

botulinica

Elimina le rughe nella zona del contorno occhi e della fronte.

Permette di rilassare i muscoli della fronte eliminando le caratteristiche rughe di espressione che si formano con l’avanzare dell’età.

I risultati sono straordinari anche nel trattare la gabella e il contorno occhi.

LASER

Nd:Yag

Consentendo di rilasciare grandi quantità di energia negli strati più profondi della pelle, colpisce selettivamente il bersaglio (accumuli di melanina) senza danneggiare i tessuti sani.

Le macchie di colore bruno scompaiono in poche sedute* a distanza di qualche settimana dall’ultimo trattamento.

Radiofrequenza

NuEra

Testata e messa a punto negli ambulatori di LaserMilano per Lumenis, è l’unica radiofrequenza che permette di rilasciare energia su più lunghezze d’onda.

Adatta anche per pelli sensibili, disidratate e anelastiche di ogni età, stimola la generazione di collagene, il compattamento del derma (effetto lifting) e dona luminosità al viso.

Dye

Laser

I capillari e gli arrossamenti di viso e decolleté vengono fotocoagulati per poi essere riassorbiti dal sistema immunitario.

NESSUNA SORPRESA

Dopo la visita preliminare con i nostri medici otterrai un contratto che, in base a quanto è estesa l’area da trattare, alla tipologia e al tipo di trattamento, definirà l’obiettivo da raggiungere e il conseguente preventivo.

I risultati dei trattamenti variano da soggetto a soggetto. Se necessario saranno previste anche le eventuali sedute di mantenimento.

Abituati a frasi del tipo
"oggi sei davvero radiosa!"
Questo è

Le persone che ti conoscono ti chiederanno se sei innamorata, se sei tornata da una vacanza o se semplicemente sei felice. Questo è l’effetto di un ringiovanimento naturale!

Spesso ciò che spaventa di più del ringiovanimento viso è l’idea di apparire innaturali e che amici, colleghi e famigliari “se ne accorgano”.

LaserMilano, garantisce un ringiovanimento naturale ottenuto attraverso le più moderne tecnologie, adoperate dalle sapienti mani di personale medico.

Non ti proporremo mai costosi ed invasivi interventi chirurgici, ma discrete tecniche laser o comunque  che avranno come risultato finale un effetto

WOW!

Un risultato naturale che ti farà apparire più giovane, più bella, naturale e radiosa senza un filo di trucco e senza che nessuno se ne accorga!

Disclaimer sui risultati

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. 

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Ecco le principali condizioni della nostra garanzia di risultato: 

Siamo in grado di garantire il risultato sui trattamenti di depilazione laser, rimozione tatuaggio e rimodellamento corporeo. 

Il caso in questione deve essere giudicato idoneo al trattamento dal nostro personale medico nel corso del check up gratuito effettuato presso una delle nostre sedi.

L’obiettivo viene garantito in tutti i casi in cui viene chiaramente ed esplicitamente quantificato nel preventivo fornito al cliente durante il check up gratuito.

Poiché il numero di sedute necessario per raggiungere un determinato risultato può variare da caso a caso e da soggetto a soggetto, la nostra garanzia consiste nella possibilità di proseguire il protocollo di trattamento anche oltre il numero di sedute indicate sul preventivo, fino al completo raggiungimento dell’obiettivo.

Nei casi di depilazione laser per i quali è prevista, la garanzia a vita consiste nella possibilità di effettuare trattamenti gratuiti senza limiti di tempo fino al raggiungimento della condizione specificata in contratto.

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

Giorni
Ore
Minuti
LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.