SCOPRI COME DIMAGRIRE SENZA DIETA

promoter-lasermilano

Ecco perché puoi affidarti a noi con tranquillità

Chiamaci subito per fissare il tuo check up gratuito oppure inviaci i tuoi dati per farti ricontattare o per sottoporci una domanda specifica. Senza alcun impegno ti forniremo risposte chiare e concrete e un preventivo personalizzato con costi certi e nessuna sorpresa.

Diet free

LIPOLASER-LaserMilano

Chi ha detto che per dimagrire è necessaria una dieta? Per perdere peso bisogna seguire un corretto regime alimentare.
Se non ci riesci da solo, siamo pronti a darti la spinta e la carica di cui hai bisogno.
Il nostro Diet Coach ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi dimagranti e di peso forma. Ti insegnerà a fare la spesa e i menù quotidiani in modo intelligente, fornendoti le giuste motivazioni per proseguire un riequilibrio alimentare.
Il Diet Coach ti prenderà per mano allo scopo di farti ritrovare la stima di te e recuperare sane abitudini.
Colui che ha subito il dieting (la sindrome da dieta perenne) è la persona tipo a cui farebbe bene un percorso di diet coaching.
Vuoi sapere nel dettaglio come mangiare bene? Una consulenza individuale su misura presso il nostro centro medico ti permetterà di scoprire tutte le informazioni sulla nutrizione più adatta a te.
Non hai ancora prenotato il tuo consulto?

Dopo alcuni anni durante i quali mi ero lasciato un po’ andare fisicamente, ho ripreso a muovermi e grazie alla corsa sono tornato a grandi linee a pesare come prima, tuttavia non ero riuscito a liberarmi della pancetta. Mi sono rivolto a LaserMilano e ho risolto il problema in modo efficace. – Giovanni Errano*

Tecniche complementari

Nel nostro centro medico specializzato offriamo anche le migliori tecniche complementari alla liposuzione.
La liposuzione risolve egregiamente molti casi di adiposità localizzata, ma la chirurgia da sola non è sufficiente per alcuni problemi che si possono presentare in seguito all’intervento, quali ad esempio scarsa tonicità dei tessuti e irregolarità della superficie tissutale.
Questi effetti collaterali dell’intervento chirurgico di liposuzione possono essere opportunamente trattati con tecniche integrative (es. Lipolaser, radiofrequenza, infrarossi, vacuum), che assicurano tempi di recupero più veloci* della norma, tonicità dei tessuti e compattezza della superficie della pelle.

Grazie a Laser Milano ho ottenuto il miglior risultato con il minimo sforzo ed ho eliminato quel fastidioso grasso che non riuscivo ad eliminare. – Luisa Terminelli*

Rieducazione alimentare

Presupposto e/o integrazione dei percorsi tecnologici o chirurgici è adottare un nuovo piano di nutrizione per migliorare aspetto e salute. Siamo quindi a tua disposizione per avviare la rieducazione alimentare di cui hai bisogno.
Prima di ricorrere a interventi chirurgici o a soluzioni meno invasive, occorre iniziare dei percorsi di rieducazione alimentare basati sui principi della sana alimentazione al fine di raggiungere i risultati sperati.
Occorre sempre seguire un’alimentazione sana e corretta, anche quando si pensa di ricorrere alla liposuzione: questa infatti non è una soluzione ai problemi di adipe.
Non c’è niente di meglio che seguire un regime alimentare equilibrato per contrastare anche la pelle a buccia d’arancia.
Grazie ai nostri consigli personalizzati per eliminare le cattive abitudini alimentari potrai riscoprire il piacere di una pelle liscia e compatta.
Senza privazioni e perdite di tempo a pesare gli alimenti, ma seguendo i nostri consigli, imparerai a scegliere i cibi giusti per te.

Sono rientrata dalle vacanze con qualche chilo in più su cosce e fianchi, dopo due sole sedute con Laser Milano sono tornata al lavoro con la stessa silhouette che avevo prima di partire per le ferie! – Giovanna Maroino*

Le migliori tecnologie

Fast-LIPOLASER® si esegue utilizzando un dispositivo laser dotato di una lunghezza d’onda specifica per interagire con le cellule di grasso senza intaccare i tessuti circostanti. In molti casi il risultato ottenibile con Fast-LIPOLASER® viene completato ed esaltato dall’associazione con la tecnologia Ultrashape®. Anche dal punto di vista dei macchinari da noi trovi solo il meglio: mettiamo a tua disposizione 15 apparecchiature prodotte da aziende di fama mondiale e basate su tecnologie all’avanguardia.

Esperienza ventennale

L’equipe medica di LaserMilano vanta una lunga e comprovata esperienza. Sono centinaia i casi di liposuzione eseguiti ogni anno, per questo possiamo garantirti un risultato concreto con la massima sicurezza*.

Orari flessibili dalle 09 alle 22

Il tempo è la risorsa più scarsa, per questo abbiamo pensato di venirti incontro con orari particolarmente flessibili. Le aperture prolungate e la disponibilità di più laser ti assicurano la possibilità di fissare l’appuntamento proprio quando vuoi tu.

Il centro è molto serio, personale cordiale e professionale. Sono molto, molto soddisfatta! Lo consiglio vivamente!- Federica Fabiano*

Migliaia di clienti soddisfatti

In vent’anni di attività sono molti i clienti che si sono affidati a LaserMilano, ottenendo i risultati che desideravano. Ecco una testimonianza:

Silvia

All’inizio dell’università, dopo aver smesso di praticare attività sportiva, complice la mia pigrizia sono ingrassata molto. Dopo qualche anno mi sono data una regolata e ho ripreso a praticare sport: ho perso molto peso e sono tornata soda, tuttavia in alcune zone nonostante tutti i miei sforzi gli accumuli di grasso non volevano saperne di andarsene. Mi sono rivolta su consiglio di un’amica a Laser Milano e dopo poche sedute di trattamento con il dottor Rizzi le mie cosce e i miei fianchi hanno eliminato ciò che aveva tenacemente resistito a due anni di dieta e palestra.*

Dove siamo

Siamo in Corso Buenos Aires 64, scala C, primo piano.

Come raggiungerci: – stazione FS Milano Centrale e passante ferroviario Porta Venezia
M1 (fermate Lima e Loreto) e M2 (fermata Loreto)
– linee 39, 55, 56, 60, 81, 90, 91 e 92 (fermate Argentina, Lima, Pergolesi, Piccinni)
parcheggio a pagamento del supermercato Pam, Via Monteverdi 11

Zona Magenta: Sede di corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di corso Vercelli) 20144 – Milano.

Come raggiungerci:
M1 fermate Pagano e Conciliazione
Bus: linee 61, 67, 68, 50, 58 (fermate C.so Vercelli Via Cherubini, P.Le Baracca, Conciliazione)
Tram: linea 16, 10 (fermate C.so Vercelli L.go Settimio Severo, P.Le Baracca)
Parcheggi a pagamento: Garauto Racing in Corso Vercelli, 14 e Adige Parking in Via Giovanni Cantoni, 7.

Check up gratuito

Compila il form e il nostro staff ti ricontatterà per fissare un appuntamento presso uno dei nostri centri. Al termine del check up gratuito riceverai un’analisi specifica per il tuo caso e un preventivo adeguato ai risultati desiderati e concordati assieme.

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato. 
Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.