Stanca della pelle a "buccia d'arancia"?
Vuoi eliminare ogni traccia di cellulite?

Liberati del problema

Stanca della pelle a "buccia d'arancia"?
Vuoi eliminare ogni traccia di cellulite?

Liberati del problema

PASSO 3

TRATTAMENTO ANTICELLULITE

Eseguiamo le sedute

Potrai fissare le sedute dal lunedì al sabato, alcuni giorni anche fino alle 22.00, in una delle nostre sedi di Milano, facilmente raggiungibili con la Metropolitana.

Sarai seguita da personale medico e – se necessario – da chirurghi esperti abilitati all’uso di tecnologie avanzate.

PASSO 3
PASSO 4

VERIFICHIAMO IL RISULTATO

Visita di controllo e piano correzioni

Le nostre proposte vengono formulate in base all’obiettivo concordato e – se necessario – includono sedute di avvio per la fase di mantenimento.

Potrai così mantenere a lungo i risultati raggiunti, con ritocchi periodici o adattando l’alimentazione grazie ai consigli dei nostri nutrizionisti.

PASSO 4

La tecnologia più avanzata
per ogni tipo di pelle

1

VELASHAPE III

Azione combinata di diverse tecnologie avanzate:

Laser infrarosso, per stimolare il metabolismo del tessuto sottocutaneo, generando calore;
Radiofrequenza a feed back continuo, per riscaldare e tonificare i tessuti anche in superficie;
Rulli aspiranti, per massaggiare i tessuti in profondità, esercitando un’azione rimodellante e drenante.

A uso esclusivo di personale medico specializzato.

2

CARBOSSITERAPIA

Consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale allo stato gassoso, producendo un effetto benefico sulla vascolarizzazione.

Si interviene così su una delle cause che danno il via alla catena degenerativa che porta alla manifestazione degli inestetismi della cellulite.

È una tecnologia ad uso esclusivo di personale medico specializzato.

3

MESOTERAPIA

Trattamento tradizionale che consiste in microiniezioni localizzate di farmaci. Attiva la circolazione, drena i liquidi e stimola il ricambio degli adipociti nel mesoderma.

Le infiltrazioni vengono praticate con una siringa dotata di un ago sottilissimo. Ai soggetti più sensibili è comunque possibile applicare preventivamente pomate anestetiche.

È una tecnologia ad uso esclusivo di personale medico specializzato.

4

PRESSOTERAPIA

Delle fasce attorno al corpo vengono gonfiate in sequenza, esercitando una pressione esterna su arti inferiori e zona addominale.

Le aree interessate dalla procedura, attraverso il piacevole massaggio a pressione,  ottengono un drenaggio linfatico.

Risultati più duraturi se associati ad altri trattamenti  medicali, come la mesoterapia e la carbossiterapia e Velashape.

LaserMilano - Ci prendiamo cura di voi

NESSUNA SORPRESA

Dopo la visita preliminare con i nostri medici otterrai un contratto che, in base a quanto è estesa l’area da trattare, alla tipologia e al tipo di cellulite, definirà l’obiettivo da raggiungere e il conseguente preventivo.

I risultati dei trattamenti variano da soggetto a soggetto e saranno previste anche le eventuali sedute di mantenimento.

I nostri prezzi non sono comparabili con quelli di un centro estetico,
perchè sia i servizi che i risultati sono completamente diversi.

LaserMilano feedback

Il calcolo dei costi deve considerare il numero totale di sedute necessarie per raggiungere il risultato desiderato. La singola seduta può sembrare apparentemente più costosa, ma alla lunga conviene!

Prenota il tuo
Checkup Gratuito

Compila il modulo per fissare un appuntamento e ottenere un check-up gratuito della zona da trattare. 

Scoprai il numero di sedute necessarie per raggiungere il tuo obiettivo, senza sorprese.

oppure chiamaci subito

Abbiamo le migliori tecnologie,
orari flessibili e siamo facili da raggiungere.

Ti aspettiamo.

Lun.

Mar.

Mer.

Gio.

Ven.

Sab.

9-20

9-22

9-20

9-22

9-20

10-17

Aperto anche il sabato!

Sede in C.so Buenos Aires

Corso Buenos Aires 64, scala C, primo piano

Sede in C.so Vercelli

Corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di C.so Vercelli)

Da oltre vent’anni siamo il punto di riferimento a Milano per tutto ciò che concerne l’utilizzo della tecnologia laser a livello medico, estetico e chirurgico.

Il dottor Giovanni Luigi Rizzi, direttore sanitario di LaserMilano, è un pioniere nell’utilizzo dei laser in ogni branca della medicina estetica, dall’epilazione permanente alla rimozione delle macchie cutanee, passando per la rimozione delle cicatrici da acne e dei tatuaggi al trattamento chirurgico delle adiposità localizzate.

Gestimed srl – P.IVA 06128510960 – Corso Buenos Aires, 64 – 20124 Milano – info@lasermilano.it
Tel. 0266989244 | N.Verde 800985027 | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy & Cookie Policy

     
          

Disclaimer sui risultati

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. 

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Ecco le principali condizioni della nostra garanzia di risultato: 

Siamo in grado di garantire il risultato sui trattamenti di depilazione laser, rimozione tatuaggio e rimodellamento corporeo. 

Il caso in questione deve essere giudicato idoneo al trattamento dal nostro personale medico nel corso del check up gratuito effettuato presso una delle nostre sedi.

L’obiettivo viene garantito in tutti i casi in cui viene chiaramente ed esplicitamente quantificato nel preventivo fornito al cliente durante il check up gratuito.

Poiché il numero di sedute necessario per raggiungere un determinato risultato può variare da caso a caso e da soggetto a soggetto, la nostra garanzia consiste nella possibilità di proseguire il protocollo di trattamento anche oltre il numero di sedute indicate sul preventivo, fino al completo raggiungimento dell’obiettivo.

Nei casi di depilazione laser per i quali è prevista, la garanzia a vita consiste nella possibilità di effettuare trattamenti gratuiti senza limiti di tempo fino al raggiungimento della condizione specificata in contratto.

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.