Come sconfiggere la cellulite: elimina gli inestetismi con la liposuzione laser!

Stai cercando una soluzione per sconfiggere la cellulite definitivamente? Scopri in cosa consiste la liposuzione laser!

Come sconfiggere la cellulite con la liposuzione laser.

Se è da un po’ di tempo che stai cercando dei consigli su come eliminare la cellulite in poco tempo, questo articolo fa proprio al caso tuo! Infatti, oggi vogliamo parlarti di un trattamento molto utile in questo senso: la liposuzione laser.

Ne hai mai sentito parlare? Si tratta di un’intervento di chirurgia estetica sicuro ed efficace. Affinché non si incorra in effetti collaterali indesiderati è però necessario rivolgersi a un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano.

Si tratta di un intervento adatto a qualsiasi zona del corpo: potresti, ad esempio, ricorrere alla liposuzione fianchi, se il tuo problema sono i fastidiosi cuscinetti, oppure ancora alla liposuzione addome, glutei ecc.

Se hai già provato con mille esercizi per eliminare la cellulite, senza ottenere risultati, allora dovresti scegliere di sottoporti a questo trattamento.

Si tratta di un intervento non invasivo e non doloroso, in quanto, prima di iniziare la seduta, ti verrà effettuata un’anestesia sulla zona interessata, diventando così insensibile. Presso il nostro centro medico utilizziamo differenti metodiche che si avvalgono delle tecnologie più avvanzate, come Velashape III, il laser, vacuum, la radiofrequenza.

O ancora, ci avvaliamo di altre metodiche più tradizionali, ma sempre molto efficaci, come ad esempio, la mesoterapia e la carbossiterapia.

Grazie a questi trattamenti e alla comprovata esperienza dei nostri medici, ti garantiamo il miglioramento della tonicità dei tessuti e la riduzione della zona del corpo che s’intende trattare.

Come sconfiggere la cellulite con un trattamento di Velashape III.

Una delle principali metodiche da noi utilizzate per rimuovere la cellulite si avvale della tecnologia Velashape III di SyneronCandela. Questo trattamento consiste in una sorta di massaggio durante il quale viene rilasciato calore attraverso l’azione combinata dei raggi infrarossi, del laser, della radiofrequenza e del vacuum.

La trasmissione di energia sulla pelle avviene in maniera del tutto sicura ed efficace, riuscendo così a garantire risultati ottimali in poche sedute senza intaccare i tessuti circostanti.

Il calore e l’energia trasmessa sulla pelle la riscalda favorendo, in questo modo, la tonicità dei tessuti ed eliminando il cosiddetto effetto bucia d’ariancia. Mentre l’azione di aspirazione permette di drenare i liquidi in eccesso, stimolando anche la circolazione sanguigna.

Un trattamento di Velashape non è doloroso, anche se in realtà, si tratta di un discorso soggettivo, in quanto, la sensazione percepita varia da soggetto a soggetto. Trattandosi comunque di un massaggio, che rilascia calore a livello endodermico, non dovrebbe comunque essere particolarmente fastidioso.

Le persone che si sono sottoposte a questa tipologia di trattamento, hanno dichiarato, in realtà, di aver avvertito una sensazione abbastanza piacevole. Diverso è il discorso per coloro che soffrono di cellulite fibrotica, in quanto, solo in questi casi il trattamento potrebbe risultare essere leggermente fastidioso.

Eliminare la cellulite definitivamente con un trattamento di liposuzione laser.

Sappiamo che la cellulite è un problema comune a molte donne (a volte anche alcuni uomini ne soffrono). Probabilmente avrai cercato tutti i modi possibili su come eliminare la cellulite in modo naturale con prodotti specifichi, creme o esercizi mirati, senza avere alcun risultato.

Sconfiggere la cellulite: esercizi per eliminare la cellulite

Se deciderai di rivolgerti al nostro centro Laser Milano potrai dire per sempre addio ai tanto odiati inestetismi della cellulite! Affinché questi risultati siano duraturi nel tempo, però, dovrai adottare alcuni accorgimenti post trattamento.

Tra questi quello di mantere un’alimentazione sana e corretta e di svolgere un costante esercizio fisico, seppur moderato. Questo perché tra le cause principali della cellulite ci sono un’alimentazione scorretta (ad esempio cibi troppo salati, lavorati e confezionati) e una vita sedentaria.

Inoltre, ti consigliamo di sottoporsi a dei richiami periodici del trattamento per massimizzare i risultati ottenuti.

Come eliminare la cellulite dalle gambe?

Una delle zone maggiormente colpite dalla cellulite sono le gambe e, in particolar modo, le cosce. La causa principale di questo è da ricercarsi nella circolazione linfatica e venosa, nonché spesso può essere anche sintomo di alcune patologie.

Se hai già provato a rimuovere la cellulite con oli, fanghi e impacchi che promettevano risultati miracolosi senza ottenere nulla, ecco allora che la liposuzione laser diventa l’unica soluzione valida per eliminare gli inestetismi della cellulite dalle tue cosce!

E se vuoi eliminarla al più presto, sappi che i risultati saranno visibili già dopo la seconda/terza seduta e diventeranno ulteriormente evidenti dopo la quarta!

Conclusioni.

Vuoi dire per sempre addio agli inestetismi della cellulite e non sai come fare? La soluzione è molto semplice! Scegli di rivolgerti al nostro centro Laser Milano e di sottoporti a un trattamento di liposuzione per eliminare la cellulite in eccesso!

Ci avvaliamo delle migliori tecnologie esistenti, come il Velashape III. Cosa aspetti? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci! Ti offriamo la possibilità di svolgere un check-up preliminare, con un nostro medico esperto, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie sui nostri trattamenti.

Inoltre, siamo l’unico centro in Italia che ti offre la possibilità di conoscere il prezzo dell’intero trattamento prima ancora di iniziare le sedute!

Ti aspettiamo!


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!