Liposuzione laser non invasiva: scopri come funziona e quali sono i costi

Vorresti rimuovere l’adipe in eccesso che ti crea disagio e imbarazzo? Scegli di sottoporti a un trattamento di liposuzione laser non invasiva! Scopri, leggendo il nostro articolo, di cosa si tratta e quali sono i costi di questo intervento.


Liposuzione laser non invasiva: come funziona?

Vorresti dire per sempre addio all’adipe in eccesso localizzato? Scegli di sottoporti ad un intervento di liposuzione laser. Se il tuo problema è il grasso in eccesso sui fianchi, scegli nello specifico, di sottoporti a un trattamento di liposuzione fianchi e potrai finalmente dire addio alle tanto odiate maniglie dell’amore.

Il nostro consiglio è quello di optare per un trattamento di liposuzione laser piuttosto che la tradizionale metodica. Questo perché, la liposuzione tradizionale è un intervento più invasivo e meno sicuro.

Scegli di rivolgerti a un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano. Noi ci avvaliamo dell’uso di una tecnica, chiamata Fast-LIPOLASER®, che ha come obiettivo quello di eliminare il grasso localizzato in zone del corpo, come ad esempio, fianchi, addome, gambe e glutei.

In particolare, questa tipologia di intervento si avvale dell’utilizzo di una sottilissima fibra ottica che viene inserite sulla zona del corpo da trattare e che, grazie al calore del laser emesso, riesce a sciogliere le cellule adipose in eccesso.

Liposuzione laser costo del trattamento.

Vuoi sapere quali sono i costi di un trattamento di liposuzione laser eseguiti presso il nostro centro Laser Milano? Devi sapere che ti offriamo la possibilità di eseguire, con uno dei nostri medici esperti, un check up preliminare (totalmente gratuito) in cui sarà possibile, una volta analizzato con cura il tuo caso, definire il costo dell’intervento.

Mediamente, il costo varia dai 900 ai 4000 euro, in base alla zona da trattare ed eventuali necessità di integrare alla semplice metodica delle procedure di tonificazione e rimodellamento dei tessuti.

Liposuzione laser opinioni: quali sono i risultati dell’intervento?

Chi decide di sottoporsi a un trattamento di liposuzione laser sono sia gli uomini che le donne. In genere lo fanno perché il grasso in eccesso in una specifica zona del corpo è causa di disagio, complessi e imbarazzo.

Spesso queste persone hanno cercato più volte di eliminare il grasso con degli esercizi fisici mirati o con una dieta ferrea, senza ottenere risultati. Questo perché, purtroppo, a volte queste due cose non bastano: soprattutto quando l’adipe è ben localizzato in alcune zone del corpo circoscritte come ad esempio fianchi, interno coscia e glutei.

Per questo motivo sempre più persone decidono di sottoporsi a un trattamento di chirurgia estetica. Prima dell’intervento è bene rivolgersi  un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano, in cui è possibile effettuare un check-up preliminare per analizzare al meglio il tuo caso.

Noi ti consigliamo, prima di sottoporti ad un intervento, di eliminare le tue cattive abitudini, come ad esempio il fumo, se sei un fumatore.

liposuzione laser prima e dopo

Inoltre, è altamente consigliabile non far uso di alcuni determinati farmaci, come ad esempio quelli anticoagulanti, in quanto potresti rischiare di perdere eccessivamente sangue durante il trattamento.

Una volta ultimato l’intervento potrai riprendere immediatamente a svolgere le tue attività quotidiane. Fatta eccezione di alcune situazioni che potrebbero essere traumatiche, come ad esempio sport estremi o la piscina.

I risultati che si ottengono con un intervento di questo tipo sono immediati: per rimuovere il grasso in eccesso sarà sufficiente una sola seduta per la zona del corpo che si intende trattare. Anche se miglioreranno progressivamente fino ad ottenere il loro massimo circa due mesi dopo dall’esecuzione dell’intervento.

Qualora volessi sottoporre all’intervento più zone del corpo differenti, puoi svolgere più sedute di liposuzione laser, anche ravvicinate tra loro.

Una volta eseguito il trattamento, puoi star certo/a che le cellule adipose rimosse, non si riformeranno. Tutti i nostri clienti si sono dichiarati soddisfatti dei risultati ottenuti e hanno rilasciato tutti delle opinioni positive sui nostri trattamenti.

Lipolaser controindicazioni e effetti collaterali del trattamento.

Ci sono degli effetti collaterali per il trattamento di lipolaser? Questa è una delle maggiori preoccupazioni che sorgono quando una persona decide di sottoporsi a un trattamento di chirurgia estetica.

Ci teniamo a precisare che un intervento che si avvale della tecnologia laser è in realtà sicuro e non prevede controindicazioni particolari ed effetti collaterali indesiderati. Questo accade però solo se si sceglie di rivolgersi a un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano.

Se ti rivolgi a dei medici inesperti ed improvvisati potrai rischiare dei danni e dei problemi non indifferenti. Tra queste complicazioni si ricordano:

  • torpore (che può sussistere anche per qualche settimana);
  • una mobilità limitata;
  • necrosi cutanea (ovvero la morte della pelle);
  • cicatrici e lividi;
  • dolore;
  • embolia;
  • ustioni (dovute al calore del laser);
  • decesso.

Conclusioni.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti di liposuzione laser non invasiva? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci!

Ti offriamo la possibilità di avere un preventivo personalizzato e di svolgere un check up preliminare, totalmente gratuito, con uno dei nostri medici esperti.

Ti aspettiamo!


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!