Prenota ora il tuo VIDEO Checkup gratuito

Per appuntamenti: 0266989244

Lipolaser: che cos’è e quali sono i risultati di questo trattamento

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Lipolaser estetica controindicazioni

Che cos’è la lipolaser e quali sono i risultati di questi trattamento? Scoprilo leggendo il nostro articolo!


Lipolaser estetico: che cos’è?

Vuoi dire per sempre addio all’adipe localizzato in eccesso che ti crea disagio? Perché non scegliere di sottoporti a un trattamento di lipolaser?

La liposuzione laser è un trattamento di chirurgia estetica che necessita di essere eseguito presso un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano. Scegli di affidarti a medici esperti e non improvvisati, per non rischiare di incorrere in problemi ed effetti collaterali indesiderati.

In particolare, se il tuo problema sono i fianchi potresti sottoporti a un trattamento di liposuzione fianchi per eliminare le fastidiose maniglie dell’amore. Tuttavia, questo trattamento è indicato anche per altre zone del corpo come, ad esempio:

  • glutei;
  • gambe (in particolare interno coscia);
  • addome;
  • ginocchia;
  • collo.

Presso il nostro centro utilizziamo la tecnica Fast-LIPOLASER® che consente di ottenere dei risultati maggiormente ottimali rispetto alle tradizionali tecniche di liposuzione, che risultano essere più invasive e con maggiori rischi.

Inoltre, rispetto a queste metodiche, la tecnica di Fast-LIPOLASER® risulta essere maggiormente selettiva rispetto al tradizionale metodo chirurgico, le cui cannule possono creare traumi per la tua pelle, eccessivi sanguinamenti e irregolarità della zona trattata.

Prima di svolgere un trattamento di lipolaser verrà eseguita una semplice e delicata anestesia locale, in modo tale da non poter percepire alcun dolore. Inoltre, sappi che per rimuovere l’adipe in eccesso in una determinata zona è possibile svolgere un’unica seduta di trattamento.

Lipolaser: come funziona il trattamento?

Il trattamento di lipolaser, eseguita presso il nostro centro Laser Milano, è un trattamento sicuro ed efficace, grazie alla tecnologia avanzata impiegata per eseguirlo. Viene inserita nella zona da trattare una minuscola cannula in fibra ottica che, rilasciando un raggio laser, riesce a sciogliere il grasso in eccesso.

In questo modo puoi star tranquillo/a che i tessuti circostanti non vengono intaccati dal calore del laser e non subiscono dei traumi o un sanguinamento eccessivo. La tecnologia utilizzata per l’esecuzione del trattamento è un laser dotato di una specifica lunghezza d’onda associato all’utilizzo di un macchinario avanzato come l’Ultrashape.

Risultati di un trattamento di lipolaser.

I risultati di questo trattamento sono efficaci e immediati: come già detto prima, sarà sufficiente svolgere una sola seduta, dalla durata di circa due ore, per zona del corpo che s’intende trattare. Qualora desiderassi trattare più zone del corpo è possibile farlo in più sedute anche ravvicinate l’una con l’altra.

Una volta eseguito il trattamento di lipolaser i risultati, visibili sin da subito, sono duraturi e definitivi: infatti, le cellule di adipe in eccesso non si riformano e non si andrà più a creare il grasso in eccesso nelle zone trattate.

Ovviamente, affinché si mantengano i risultati ottenuti, il nostro consiglio è sempre quello di adottare uno stile di vita sano ed equilibrato, eseguendo un esercizio fisico costante e moderato e seguendo un’alimentazione corretta e sana.

lipolaser prezzi trattamento

Tutte le persone che si sono sottoposte a un trattamento di liposuzione con la tecnica Fast-LIPOLASER® si dichiarano soddisfatte dei risultati ottenuti.

Lipolaser costo del trattamento.

I nostri prezzi sono mediamente compresi tra i 900 e i 4.000 euro. Il prezzo varia a seconda dei seguenti fattori:

  • la zona da trattare e la sua estensione;
  • eventuale necessità di integrare il trattamento di lipolaser con altre metodiche, come ad esempio tonificazione e rimodellamento dei tessuti;

Stai tranquillo/a, con noi non avrai sorprese! Prima di sottoporti a un trattamento di lipolaser potrai eseguire un check up preliminare (totalmente gratuito), con un nostro medico esperto, in cui è possibile avere un preventivo personalizzato sul tuo caso specifico.

Inoltre, ti offriamo la possibilità di pagare il trattamento in formula rateizzata, con piccole rate mensili a partire da 75 euro.

Lipolaser e controindicazioni.

Sicuramente ti starai chiedendo se un trattamento di lipolaser ha delle controindicazioni. Se sceglierai di rivolgerti a un centro medico esperto, come il nostro, e se deciderai di sottoporti a un trattamento che si avvale delle migliori tecnologie laser non rischierai danni alla tua cute e problemi per la tua salute.

Infatti, i vantaggi di un trattamento di lipolaser sono:

  • si tratta di un trattamento sicuro e poco invasivo;
  • sanguinamento quasi del tutto inesistente;
  • tempi di ripresa estremamente veloci, in quanto potrai riprendere a svolgere immediatamente le tue normali attività quotidiane;
  • non va a intaccare i tessuti circostanti;
  • nessun trauma o danno alla pelle.

Conclusioni.

Vuoi sottoporti a un trattamento di lipolaser? Scegli il nostro metodo Fast-LIPOLASER®. Si tratta di un trattamento sicuro ed efficace, decisamente preferibile rispetto alle metodiche tradizionali di liposuzione.

Ricordati che i risultati sono immediati: basta una sola seduta di lipolaser per eliminare il tessuto adiposo in eccesso in una zona del corpo specifica. Che cosa stai aspettando?

Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci. Ci trovi in corso Buenos Aires 64 e corso Vercelli 23 a Milano!

Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

     
                 
     

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.