Vuoi eliminare le rughe intorno alla bocca in pochi minuti?

I filler (materiali di riempimento) sono la risposta alla tua esigenza.

Entrati nella prassi ambulatoriale da molti anni, i trattamenti di riepimento delle rughe consentono di eliminare in pochi minuti e con la massima sicurezza i segni di espressione che si formano intorno alla bocca e di ridefinire le labbra donando maggior volume e sensualità.


  • Anestesia: non necessaira
  • Durata: 30′
  • Precauzioni: nessuna
  • Ritorno al sociale: immediato

Le iniezioni di collagene o di acido ialuronico (materiali normalmente contenuti nella pelle che vanno riducendosi col passare del tempo) sono ormai un gesto abituale per molte persone, forse anche grazie al successo che tali trattamenti riscuotono fra i personaggi dello spettacolo. Tuttavia, i medesimi personaggi dello spettacolo rappresentano spesso un ottimo esempio dell’uso distorto di questa tecnica: è ottima se la si utilizza per eliminare le piccole rughe che si formano sul labbro superiore, le rughe nasogeniene (quelle che vanno dalla base del naso agli angoli della bocca) e per migliorare il volume delle labbra; se la si utilizza con l’intento di stravolgere i propri lineamenti, il risultato apparirà innaturale e addirittura sgradevole.

Chiedici senza alcun impegno ulteriori informazioni sui trattamenti di eliminazione delle rughe e di ringiovanimento.

Anche in questo ambito, il buon senso e l’esperienza del medico che effettua il trattamento sono fondamentali per la buona riuscita del trattamento che, effettuato a dovere, consente di valorizzare i tratti espressivi del volto con la massima naturalezza.

Qual’ora il risultato finale non fosse gradito, utilizzando filler di tipo riassorbibile nel corso dei mesi l’effetto del trattamento tende a svanire riportando la parte trattata alla situazione originale: l’effettiva durata del trattamento ha una durata variabile (nell’ordine di qualche mese) in funzione del materiale utilizzato e delle caratteristiche metaboliche personali; il trattamento viene mediamente ripetuto ogni sei-otto mesi.

Inoltre i trattamenti di eliminazione delle rughe effettuati con materiali riassorbibili (in particolare con acido ialuronico) sono considerati sicuri perchè generalmente non presentano effetti collaterali, e soprattutto non comportano la comparsa di formazioni cistiche talvolta associate all’utilizzo di materiali permanenti.

Se pensi di essere particolarmente sensibile agli aghi e alle iniezioni, vai alla descrizione dei trattamenti di ringiovanimento senza ago Environ.

Il trattamento filler spesso si integra perfettamente con il trattamento a base di tossina botulinica, indicato per eliminare solchi e rughe nella zona del contorno occhi e della fronte.

Se vuoi tornare al quadro di assieme delle soluzioni per il ringiovanimento di LaserMilano, clicca qui.

Ricorda: solo LaserMilano ti offre la più ampia gamma di trattamenti per soddisfare ogni tua specifica esigenza: se vuoi sapere – senza alcun impegno – qual’è il trattamento più adatto alle tue caratteristiche chiamaci subito per un consulto gratuito o per avere maggiori informazioni.