ACNE

Soluzioni terapeutiche contro l'acne su misura e risultati concreti*

Trattamento acne LaserMilano

Il centro medico LaserMilano è in grado di trovare una soluzione efficace* per gli esiti cicatriziali dell’acne sulla tua pelle.

Se l’acne ti ha lasciato segni sul viso e sul corpo, noi ti possiamo aiutare con la combinazione dei migliori trattamenti e delle migliori tecnologie oggi a disposizione.

I prodotti cosmetici spesso non sono in grado di raggiungere risultati apprezzabili e i trattamenti come il peeling chimico o il laser resurfacing implicano effetti collaterali non irrilevanti.

Con Acne & Scars Removal®, una particolare procedura elaborata dallo staff medico di LaserMilano, potrai vedere risultati davvero concreti*.

Grazie al nostro protocollo Acne & Scars Removal®, che prevede terapie adattabili alla singola persona, possiamo agire anche sui segni più importanti provocati da forme di acne particolarmente aggressive.

Le cicatrici possono essere trattate con tecnologie efficaci e poco invasive: la radiofrequenza frazionata e il laser CO2 frazionato, opportunamente abbinati ad altri trattamenti di medicina estetica, consentono di ottenere ottimi risultati in tempi molto rapidi*.

LaserMilano

Pelle liscia in poche sedute e senza effetti collaterali*

I trattamenti laser e le terapie accessorie del programma Acne & Scars Removal® possono essere personalizzate in base alle tue caratteristiche e alle tue esigenze.

Con Acne & Scars Removal® le cicatrici vengono trattate in modo sicuro e rapido, normalmente in sole 3 sedute*.

Se con il laser resurfacing o la dermoabrasione si rischiava di essere impresentabili per intere settimane o mesi, grazie al nostro protocollo acne non dovrai interrompere la tua vita di relazione.

Gli effetti collaterali derivanti dall’utilizzo della radiofrequenza o del laser frazionato, infatti, sono assai modesti*.

In funzione della potenza utilizzata potrebbe verificarsi un arrossamento della zona danneggiata che svanirà comunque in un tempo breve, di solito variabile da 1 a 4 giorni.

Domande frequenti

Con Acne & Scars Removal® le cicatrici da acne vengono trattate in modo rapido e sicuro, normalmente in sole 3 sedute* a distanza di mesi l’una dall’altra.

Il protocollo Acne & Scars Removal® prevede la combinazione di diverse tecniche, dosate in funzione delle specifiche esigenze: laser frazionato, trattamenti rivitalizzanti (mediante apporto di vitamine e agenti di idratazione profonda) e peeling chimico.

In base al caso specifico, vengono definiti i tempi e i modi più opportuni per intervenire e risolvere il problema delle cicatrici da acne.

Acne & Scars Removal® è una procedura che abbiamo standardizzato al punto da poter assicurare la massima sicurezza, minimizzando il rischio di effetti collaterali gravi.

Una volta individuati la tipologia e le peculiarità della pelle da trattare e l’entità del danno da riparare, il nostro personale medico qualificato sarà in grado di intervenire per raggiungere il risultato desiderato*.

Le più comuni conseguenze post trattamento, come gonfiore e arrossamento, svaniscono nel giro di pochi giorni.

Sarebbe opportuno prima risolvere la fase attiva dell’acne e in seguito iniziare il protocollo Acne & Scars Removal®.

Rivolgiti al centro medico LaserMilano per risolvere i tuoi inestetismi cutanei. Il nostro centro di eccellenza per l’acne è la sede in corso Buenos Aires, 64 Milano.

No, Acne & Scars Removal® è un trattamento che nasce presso LaserMilano dall’esperienza di diverse professionalità mediche e mette a frutto un’esperienza lunga vent’anni.

Ancora una volta LaserMilano è il punto di riferimento unico per affiancarti nella cura della tua pelle in ogni fase della problematica.

Con opportuni adattamenti, il protocollo Acne & Scars Removal®  ottimizzato per esiti cicatriziali del viso, può essere applicato anche per ustioni, traumi, ecc.

Per ricevere maggiori informazioni compila il form e saremo noi a ricontattarti oppure chiama il numero verde 800 985 027 e prenota la tua visita.

Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto.

Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.

Prenota il tuo
Checkup Gratuito

Compila il modulo per fissare un appuntamento e ottenere un check-up gratuito della tua pelle. 

Scoprai il numero di sedute necessarie per raggiungere il tuo obiettivo, senza sorprese.

oppure chiamaci subito

Abbiamo le migliori tecnologie,
orari flessibili e siamo facili da raggiungere.

Ti aspettiamo.

Lun.

Mar.

Mer.

Gio.

Ven.

Sab.

9-20

9-22

9-20

9-22

9-20

10-17

Aperto anche il sabato!

Sede in C.so Buenos Aires

Corso Buenos Aires 64, scala C, 1° piano

Sede in C.so Vercelli

Corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di C.so Vercelli)

Da oltre vent’anni siamo il punto di riferimento a Milano per tutto ciò che concerne l’utilizzo della tecnologia laser a livello medico, estetico e chirurgico.

Il dottor Giovanni Luigi Rizzi, direttore sanitario di LaserMilano, è un pioniere nell’utilizzo dei laser in ogni branca della medicina estetica, dall’epilazione permanente alla rimozione delle macchie cutanee, passando per la rimozione delle cicatrici da acne e dei tatuaggi al trattamento chirurgico delle adiposità localizzate.

Gestimed srl – P.IVA 06128510960 – Corso Buenos Aires, 64 – 20124 Milano – info@lasermilano.it
Tel. 0266989244 | N.Verde 800985027 | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy & Cookie Policy

     
          

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

Disclaimer sui risultati

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. 

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Ecco le principali condizioni della nostra garanzia di risultato: 

Siamo in grado di garantire il risultato sui trattamenti di depilazione laser, rimozione tatuaggio e rimodellamento corporeo. 

Il caso in questione deve essere giudicato idoneo al trattamento dal nostro personale medico nel corso del check up gratuito effettuato presso una delle nostre sedi.

L’obiettivo viene garantito in tutti i casi in cui viene chiaramente ed esplicitamente quantificato nel preventivo fornito al cliente durante il check up gratuito.

Poiché il numero di sedute necessario per raggiungere un determinato risultato può variare da caso a caso e da soggetto a soggetto, la nostra garanzia consiste nella possibilità di proseguire il protocollo di trattamento anche oltre il numero di sedute indicate sul preventivo, fino al completo raggiungimento dell’obiettivo.

Nei casi di depilazione laser per i quali è prevista, la garanzia a vita consiste nella possibilità di effettuare trattamenti gratuiti senza limiti di tempo fino al raggiungimento della condizione specificata in contratto.

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.