Per appuntamenti: 0266989244

Eliminazione macchie e capillari.

La maggior parte delle macchie e dei capillari derivanti dall’esposizione solare, così come quelle che normalmente si formano con l’invecchiamento dei tessuti cutanei (in particolare su volto e mani) o per predisposizione genetica, possono essere efficacemente trattate con il laser Neodimio:Yag Q switched,
il Dye laser e con il sistema di veicolazione dei principi attivi Environ.

  • Anestesia: non necessaria
  • Durata: 1 o più sedute da 10/30′
  • Precauzioni: protezione dall’irraggiamento solare
  • Ritorno al sociale: immediato

Il laser Nd:Yag, consentendo di rilasciare grandi quantità di energia negli strati più profondi della pelle, colpisce selettivamente il bersaglio (accumuli di melanina) senza danneggiare i tessuti sani. Le macchie scompaiono in poche sedute a distanza di qualche settimana dall’ultimo trattamento.

Discorso analogo vale per il dye laser, la cui lunghezza d’onda viene selettivamente assorbita dall’emoglobina che conferisce la colorazione rossa al sangue: i capillari e gli arrossamenti vengono fotocoagulati per poi essere riassorbiti dal sistema immunitario.

Il sistema Environ invece non agisce sul sintomo ma sui meccanismi che servono a rimettere in salute le cellule della zona interessata. E’ quindi pensato per curare il sintomo (seppur non con la stessa velocità ed efficacia dei sistemi laser) ma soprattutto per mantenere la pelle in salute dopo i trattamenti laser per evitare la ricomparsa dei sintomi.

Ricorda: solo LaserMilano ti offre la più ampia gamma di trattamenti per soddisfare ogni tua specifica esigenza: chiamaci subito per prenotare una visita o per avere maggiori informazioni.

Componi il numero verde direttamente da smartphone: 800 985027

chiama gratis
depilazione definitiva milano

se preferisci, puoi inviarci un messaggio









Sede di preferenza:


C.so Buenos Aires

C.so Vercelli

Vi autorizzo a utilizzare i miei dati secondo la vigente normativa sulla privacy


Back to Top