Come sconfiggere la cellulite

risultato garantito sx

Come sconfiggere la cellulite? In particolare: quali trattamenti anticellulite funzionano veramente e come faccio a scegliere? Come evitare di sprecare tempo e denaro in trattamenti inutili? La nostra risposta è che non esiste un’unica soluzione valida per tutti! Ognuno di noi è unico e irripetibile, quindi ciò che funziona per una persona non sempre funziona per altri.

 
Perché scegliere noi? Scoprilo qui

 

Ecco le quattro regole da seguire per non commettere errori e per non sprecare tempo e denaro:
  1. Affida la diagnosi preliminare a personale medico qualificato che abbia la competenza e gli strumenti utili a sgombrare il campo da pericolosi equivoci.
  2. Escludi che il tuo problema nasca da patologie gravi quali insufficienza venosa o insufficienza renale. In tal caso sono necessarie cure specialistiche diverse da quelle medico estetiche.
  3. Accertati che la causa dell’inestetismo non sia l’adiposità localizzata e che l’esigenza sia veramente quella di curare la cellulite. I metodi utili per eliminare l’adiposità (lipocavitazione, liposcultura) sono diversi da quelli utili per sconfiggere la cellulite, ma molti operatori del settore fanno ancora confusione!
  4. Nella scelta dei trattamenti anticellulite affidati a personale medico e paramedico competente che ti aiuti a scegliere fra le molte metodiche efficaci per sconfiggere la cellulite (nel senso degli inestetismi associati) in funzione delle tue specifiche esigenze.
La cellulite tende a peggiorare nel tempo?Fai un check-up gratuito dura soltanto 30 minuti.
Il nostro staff ti ricontatterà per fissare un appuntamento presso uno dei nostri centri. Al termine riceverai una analisi specifica per il tuo caso e un preventivo adeguato ai risultati desiderati e concordati assieme. Compila il modulo adesso:Perché scegliere noi? Scoprilo qui

Le opinioni dei nostri clienti:
Come Sconfiggere la celluliteLucia Barozzi, 32 anni, consulente
Finalmente ho trovato un centro che fornisce risultati concreti con un numero di sedute (e quindi costi) ragionevoli. Ne avevo provate di tutti i colori: massaggi, fanghi, raggi infrarossi, rulli aspiratori… Finalmente, in sole 8 sedute in cui gli esperti di LaserMilano hanno utilizzato laser, radiofrequenza e massaggio endodermico, ho raggiunto un risultato visibile e soddisfacente!
Laura Erba, 43 anni, mammaCome Sconfiggere la Cellulite
La mia cellulite, un po trascurata, era ormai a uno stadio piuttosto avanzato. Ero rassegnata perchè avevo già provato altri trattamenti senza alcuna soddisfazione. Poi ho provato con LaserMilano. Sono subito rimasta colpita dalla professionalità: senza creare false aspettative mi hanno suggerito di abbinare sedute di mesoterapia, laser e radiofrequenza fino ad arrivare a un miglioramento significativo di cui sono molto soddisfatta.
Come Sconfiggere la CelluliteJenny Audisio 24 anni, studentessa
Non avevo grossi problemi, ma quei cuscinetti sui fianchi proprio non li potevo più vedere! Me la sono cavata con poche sedute da mezz’ora l’una (che ho pagato con un finanziamento a tasso 0); ora, quando mi guardo allo specchio, mi sento molto meglio!

Altre informazioni e dettagli:
Come sconfiggere la cellulite | Laser cellulite infarossi e cellulite radiofrequenza

Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un consulto gratuito.

Componi il numero verde direttamente da smartphone: 800 985027

chiama gratis
depilazione definitiva milano

se preferisci, puoi inviarci un messaggio


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!