Laser Cellulite – Infrarossi Cellulite – Radiofrequenza Cellulite

In che modo il laser cellulite e i raggi infrarossi abbinati alla radiofrequenza possono risolvere il mio problema?

perché scegliere noi? Scoprilo qui

 

Il laser cellulite, abbinato ad altre recenti tecnologie, può farti perdere fino a 2 taglie e 3,5 cm per coscia in 8 sedute! Studi clinici recentissimi dimostrano che alcune particolari lunghezze d’onda laser rappresentano l’ultimo ritrovato della scienza per la cura degli inestetismi della cellulite. In particolare:

  • Il raggio laser diodico a infrarossi consente di intervenire sulla permeabilità delle membrane cellulari e sulla densità delle sostanze intracellulari e interstiziali. In questo modo si ha una riattivazione del metabolismo locale che agisce sul ristagno di liquidi, che è una delle cause principali della cellulite.

Il miglior risultato normalmente viene ottenuto se si abbinano altre due tecnologie:

  • La radiofrequenza, che  generando calore nello strato dermico profondo attiva la produzione di nuove cellule collagene e migliora la qualità di quelle presenti; in questo modo si ottiene un notevole miglioramento dell’effetto “buccia d’arancia” (noto anche come “aspetto a materasso”) che rappresenta uno dei principali sintomi della cellulite.
  • Il massaggio endodermico con tecnologia vacuum, era fino a pochi anni fa l’unico vero riferimento per la cura degli inestetismi della cellulite; consente di:
    • Effettuare un linfodrenaggio profondo
    • Stimolare i tessuti dermici profondi
    • Ricompattare i tessuti superficiali grazie all’effetto dei rulli presenti sul manipolo.

perché scegliere noi? Scoprilo qui

 

Per sapere se queste o altre metodiche sono quelle giuste per risolvere il tuo problema, non perdere tempo: contattaci subito per avere suggerimenti o per prenotare il tuo consulto gratuito:

Componi il numero verde direttamente da smartphone: 800 985027

chiama gratis
depilazione definitiva milano

se preferisci, puoi inviarci un messaggio

perché scegliere noi? Scoprilo qui

L’utilizzo simultaneo di queste straordinarie tecnologie consente di agire contemporaneamente su cause e sintomi della cellulite.

Ecco perché potrai ottenere riduzioni fino a due taglie e fino a 3,5 centimetri di circonferenza per coscia già in otto sedute!

Altre informazioni e dettagli:
Laser cellulite infarossi e cellulite radiofrequenza | Come togliere la cellulite


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!