Menu

Per appuntamenti: 0266989244

Depilazione definitiva ascelle: le ghiandole possono infiammarsi?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
depilazione definitiva ascelle e depilazione laser a casa

Vuoi sottoporti alla depilazione definitiva ascelle ma hai paura che le ghiandole possono infiammarsi? Scopri, leggendo il nostro articolo, se è possibile che ciò accada.

Depilazione laser ascelle linfonodi: è un trattamento sicuro?

Se è da un po” di tempo che stai pensando di sottoporti a un trattamento di epilazione laser per ascelle ma non hai ancora avuto il coraggio di farlo, questo articolo fa proprio al caso tuo!

Ooggi vogliamo spiegarti che in realtà un trattamento di epilazione laser, anche in una zona del corpo così delicata e sensibile come le ascelle, è sicuro. Ma per far sì che lo sia sarà necessario rivolgersi a un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano.

Questo perchè se ti rivolgerai a dei medici improvvisati potresti davvero rischiare che le ghiandole si infiammino o incorrrere in ulteriori effetti collaterali.

Ma vediamo ora insieme quando le ghiandole possono infiammarsi.

Depilazione ascelle: quando si infiammano le ghiandole?

Accertato che la depilazione laser sia sicura, oltre che efficace, e che non comporti l”infiammazione dei linfonodi ascellari (se eseguita da medici esperti) ora ti vogliamo parlare invece di quali sono le tecniche di depilazione che potrebbe causarla.

Stiamo parlando di tutte le altre tecniche depilatorie fai-da-te che generalmente effetui da sola a casa.

Quindi ceretta, lametta, epilatori elettrici, crema depilatoria e chi più ne ha più ne metta! Inoltre, negli ultimi mesi si sta sempre più diffondendo la depilazione laser a casa.

Fai attenzione e non utilizzare queste tecniche! Sono invasive e troppo aggressive per essere utilizzate in una zona del corpo così delicata come le ascelle.

Inoltre, andrebbe bandita anche la crema depilatoria che contiene sostanze chimiche che potrebbero non solo irritare ma anche infiammare i linfonodi ascellari.

Cosa che invece non accade con la depilazione laser.

Infatti, è diffusa una falsa credenza sulla depilazione laser e tumori. In particolare, ci stiamo riferendo all”errata convinzione che la depilazione effettuata mediante laser in una zona così delicata come le ascelle possa comportare il rischio di un tumore al seno.

Nulla di più sbagliato! Non esiste infatti alcuna prova scientifica che attesti che ciò possa accadere.

depilazione definitiva ascelle

Ma vediamo ora insieme in cosa consiste un trattamento di depilazione laser ascelle.

Depilazione laser ascelle: come funziona?

La depilazione laser eseguita presso il nostro centro Laser Milano è sicura ed efficace. Inoltre, si tratta di un trattamento delicato e quasi del tutto indolore.

I nostri medici esperti si avvalgono dell”uso delle migliori tecnologie di ultima generazione tra cui laser ad alessandrite, a diodo, il laser Nd:yag e la luce pulsata di seconda generazione.

La tecnologia laser che prediligiamo è quella ad alessandrite, definita come la migliore anche dalla letteratura scientifica.

Ti ricordiamo inoltre che un trattamento eseguito con il laser offre dei risultati permanenti e non temporanei come le tecniche depilative casalinghe.

Per cui se vuoi dire per sempre addio alla peluria in eccesso in una parte così in vista come le ascelle, il nostro consiglio è quello di sottoporti a un trattamento di epilazione laser.

Ovviamente affinche tu possa ottenere i risultati definitivi dovrai sottoporti a più sedute del trattamento.

Il numero di sedute varia a seconda di diversi fattori. Non possiamo dirti con certezza il numero di sedute necessarie per eliminare la peluria in eccesso nel tuo caso specifico. Per questo, noi di Laser Milano ti permettiamo di eseguire un check-up preliminare e gratuito con un nostro medico esperto che analizzerà il tuo caso specifico e ti saprà dire, con certezza, quante sedute sono necessarie per l”eliminazione totale dei peli. Appofittane di questa occasione e contattaci immediatamente!

 

Vuoi sapere quali sono i prezzi della depilazione laser ascelle? Allora continua la lettura del nostro articolo!

Epilazione laser costi.

Il prezzo per una singola seduta di epilazione ascelle (donna) è di 180 euro. Se acquisti, invece, un pacchetto standard otterrai un notevole risparmio! Il costo di una singola seduta per pacchetto standard è infatti di soli 86 euro!

Inoltre, noi di Laser Milano ti offriamo la garanzia di risultato a prezzi imbattibili!

Indipendentemente dal numero di sedute necessarie, il prezzo totale del ciclo di trattamento rimarrà uguale a quello concordato in fase di preventivo.

Perciò, acquistando un pacchetto con garanzia di risultato, se il numero di sedute necessario a raggiungere il risultato dovesse cambiare, il prezzo medio di ogni seduta diventerà man mano sempre più conveniente.

Non ci credi? Allora leggi qualche opinione dei nostri clienti.

Epilazione laser opinioni dei nostri clienti.

Tutti i nostri clienti, indipendentemente dal fatto che si sono sottoposti a un trattamento di depilazione laser ascelle o, ad esempio, depilazione laser viso, gambe o inguine sono rimasti entusiasti dei risultati ottenuti!

Le recensioni e il giudizio dei clienti sono uno dei pochi metodi affidabili per valutare il successo di un’impresa.

Noi siamo molto orgogliosi ed entusiasti di vedere che il nostro impegno quotidiano viene costantemente ripagato con un gran numero di recensioni positive dei nostri clienti su motori di ricerca, social network, siti tematici e forum specializzati.

 

Infatti, ti consigliamo di leggere sempre, prima di rivolgerti a un centro medico, tutte le recensioni e le opinioni dei clienti per star certi di rivolgersi a un centro qualificato e affidabile!

Conclusioni.

Leggendo il nostro articolo avrai avuto modo di leggere non solo in cosa consiste il nostro trattamento di epilazione laser ma che si tratta di un trattamento sicuro per le ascelle, una zona del corpo così delicata e sensibile.

Scegliendo di rivolgerti a noi non incorrerai in alcun tipo di effetto collaterale e puoi star sicura che le ghiandole ascellari non si infiammeranno!

Cosa aspetti? Contattaci subito oppure vieni direttamente a trovarci!

Ti aspettiamo!

 

Affidati agli specialisti Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

     
                 
     

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.