Crema depilatoria definitiva: verità o leggenda?

Spopola in commercio una crema depilatoria definitiva. Ma funziona realmente? Scoprilo leggendo il nostro articolo!

Prodotti per depilazione definitiva fai da te: la crema depilatoria.

Vuoi dire per sempre addio ai peli in eccesso che ti creano imbarazzo e disagio? Non vorresti però sottoporti a un trattamento di epilazione laser ma preferiresti cercare una soluzione fai da te?

Probabilmente avrai sentito parlare di una crema depilatoria definitiva che promette risultati come quelli eseguiti presso un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano. Ma queste creme funzionano davvero?

In questo articolo vogliamo rispondere a questo interrogativo. Vaniqua, ad esempio, è un medicinale che arriva dall’America e che viene definita ad oggi come la crema depilatoria migliore dai risultati definitivi. Ma è ralmente così?

Questa crema, così come le altre creme esistenti in commercio, si basano su degli enzimi che sono in grado di estirpare i peli alla radice, proprio come una ceretta.

Essendo molto simile a un risultato che potresti ottenere con la ceretta, ne converrai anche tu che, in realtà, una crema depilatoria definitiva non esiste!

Sicuramente le creme e i prodotti esistenti in commercio oggi, rispetto a quelli di qualche anno fa, sono migliorati nettamente.

Possiedono ingredienti migliori e ritardano la ricrescita del pelo. Tuttavia, per eliminare del tutto il bulbo pilifero, ci vuole ben altro! E vogliamo proprio spiegarti qual è l’unica soluzione definitiva e del perché queste creme non possono funzionare.

Sei curiosa/o di scoprirlo? Allora continua la lettura del nostro articolo.

Epilazione laser: l’unico trattamento in grado di offrirti un risultato definitivo.

crema depilatoria definitiva vaniqua

Abbandonata l’idea che esista una crema depilatoria definitiva se vuoi dire per sempre addio ai tuoi peli superflui, l’unica soluzione è l’epilazione laser.

Per farlo dovresti rivolgerti a un centro medico esperto e specializzato come il nostro centro Laser Milano. Ci avvaliamo delle migliori tecnologie laser di ultima generazione tra cui il laser ad alessandrite, il laser a diodo, il laser Nd:Yag e la luce pulsata di seconda generazione.

Per far sì che il pelo venga estirpato definitivamente sarà necessario sottoporti a più sedute di trattamento. Questo perché non è così semplice eliminare definitivamente i peli e anche con le tecnologie migliori i tempi sono un po’ lunghi.

Per questo motivo è abbastanza intuibile che queste fantomatiche creme che esistono in commercio non possono offrire gli stessi risultati che può darti un trattamento di epilazione eseguito con il laser.

L’aspetto positivo di questo prodotto è proprio il fatto che la ricrescita dei peli viene rallentata rispetto ad altri metodi di depilazione casalinghi, come ad esempio il rasoio.

Quindi possiamo dire che sicuramente queste creme depilatorie sono migliori rispetto ad altri trattamenti casalinghi, ma offrono comunque dei risultati temporanei.

Per cui smetti di cercare creme depilatorie che promettono risultati definitivi. Sarebbe solamente uno spreco di soldi e di tempo!

L’epilazione eseguita con il laser, invece, è un ottimo investimento. Sicuramente il prezzo non è irrisorio ma ti permetterà di raggiungere i risultati sperati.

Vuoi scoprire come funziona questo trattamento? Allora continua la lettura del nostro articolo.

Trattamento di epilazione laser: come funziona?

Come ti abbiamo anticipato prima, presso il nostro centro Laser Milano, ci avvaliamo di diverse tecnologie, anche se quella che prediligiamo in assoluto è il laser ad alessandrite, ad oggi il migliore per la depilazione definitiva.

A dirlo non siamo solamente noi ma anche la scienza. Secondo i risultati di numerosi studi medico-scientifici, il laser ad alessandrite risulta essere il più efficace nell’eliminazione definitiva dei peli.

In particolare, ci avvaliamo dell’apparecchiatura GentleMax Pro di SyneronCandela che, oltre ad essere particolarmente efficace e veloce, grazie al suo sistema di raffreddamento della cute, non proverai minimamente dolore al passaggio con il manipolo.

Possiede un raggio laser dalla lunghezza d’onda di 755 nanometri e ha come unico bersaglio la melanina contenuta nei bulbi piliferi. In questo modo si ottiene la distruzione selettiva dei peli superflui e del follicoli.

Cosa aspetti a provarlo e a dire per sempre addio alla peluria in eccesso? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci! Ci troviamo a Milano in corso Bueno Aires 64 o in corso Vercelli 23.

Ti aspettiamo!



Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!