Rimuovere un tatuaggio con la medicina laser: prezzo e numero delle sedute

Come funziona un trattamento di medicina laser di rimozione tatuaggi? Scopri il prezzo e il numero di sedute necessarie per ottenere i risultati definitivi.


Rimozione tatuaggi come funziona?

Vuoi eliminare per sempre un tatuaggio di cui ti sei pentito/a? Non preoccuparti! Ora grazie alla medicina laser è possibile farlo e ti stupiranno i risultati che riesce a garantirti la tecnologia più avanzata disponibile al giorno d’oggi! Potrai dire per sempre addio al tuo tatuaggio indesiderato senza alcuna cicatrice, macchia o alone indesiderato sottoponendoti a un trattamento di rimozione tatuaggi.

Questo è possibile grazie alla tecnologia Q-switched e solo se ti rivolgerai a un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano. Noi ci avvaliamo della tecnologia laser Nd:Yag Qswitched Revlite di Hoja Conbio, che emettendo impulsi brevi ma di elevata potenza, permette di rimuovere il tatuaggio frantumando i pigmenti utilizzati per realizzarlo.

I frammenti di pigmento frantumato verranno eliminati dal tuo organismo nel giro di qualche settimana ed è per questo motivo che per eliminare totalmente il tatuaggio è necessario attendere la fine del ciclo completo di sedute.

Rimozione tatuaggi: quante sedute sono necessarie?

Il numero di sedute necessarie per la rimozione tatuaggi e per ottenere i risultati definitivi varia a seconda di diversi fattori. Che sono:

  • dimensione del tatuaggio;
  • dalla profondità del tatuaggio;
  • pigmenti utilizzati per realizzarlo;
  • colore del tatuaggio;

rimozione tatuaggi Milano

  • dalla tua tipologia di pelle;
  • dal tuo fototipo.

Sappi comunque che, prima di iniziare le sedute, presso il nostro centro potrai svolgere un check up preliminare, con un nostro medico esperto che valuterà approfonditamente il tuo caso e sarà così in grado di dirti, prima ancora di iniziare, quante sedute sono necessarie per ottenere i risultati definitivi.

Sappi comunque che i primi risultati inizieranno a vedersi già dopo la quarta/quinta seduta. Ogni seduta ha una durata di circa venti minuti e tra l’una e l’altra è necessario lasciar passare almeno qualche mese.

Durante il primo check up il medico sarà anche in grado di dirti il costo dell’intero ciclo di sedute che dovrai effettuare.

Rimozione tatuaggi costo.

Ma quanto costa quindi un trattamento di rimozione tatuaggi? Premettendo che varia a seconda del tatuaggio che s’intende eliminare, possiamo dirti che i costi medi sono:

  • il costo di una singola seduta varia da 150 a 400 euro (in base alla dimensione del tatuaggio);
  • il costo dell’intero ciclo è di circa 1000 euro (per meno di 10 sedute totali).

Vuoi sapere con certezza il costo di rimozione del tuo tatuaggio? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci per il primo check up totalmente gratuito! Cosa aspetti? Ci trovi a Milano, sia in corso Buenos Aires (64) sia in corso Vercelli (23). Ti aspettiamo!

Conclusioni.

Vuoi dire per sempre addio a un tatuaggio indesiderato che ti crea imbarazzo e disagio? Oggi puoi, grazie alla medicina estetica che si avvale delle migliori tecnologie laser.

L’importante è scegliere di rivolgersi a un centro medico esperto, come il nostro ad esempio, in questo modo potrai essere sicuro di sottoporti a un trattamento sicuro ed efficace, senza incorrere in alcun rischio per la tua pelle.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti di rimozione tatuaggi? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci.

Ti aspettiamo!

 


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!