Rimozione tatuaggi: costo ed esperienze con il laser Q-switched

Vuoi sottoporti a una rimozione tatuaggi? Scopri il costo e le opinioni di chi si è sottoposto a questo trattamento.


Rimozione tatuaggi laser Q-switched: come funziona il trattamento?

Vuoi sottoporti a un trattamento di rimozione tatuaggi per eliminare un tatuaggio che ti ha stufato o che ti crea disagio e imbarazzo? Scegli di sottoporti a un trattamento che si avvale dell’utilizzo del laser Q-switched, una delle tecnologie laser più avanzate.

Per dire per sempre addio a un tatuaggio che vuoi eliminare e, di cui ti sei pentito/a, dovrai necessariamente rivolgerti a un centro medico esperto in cui operano medici dalla comprovata esperienza, come i medici del nostro centro Laser Milano.

Noi ci avvaliamo dell’utilizzo del laser Nd:Yag Qswitched Revlite di Hoja Conbio che viene considerato il laser più sicuro, efficace e testato esistente ad oggi. Il laser penetra nella pelle, rimuovendo il tatuaggio che si intende eliminare, senza intaccare i tessuti circostanti e senza arrecare alcun danno alla cute o sanguinamento.

Spesso ci viene chiesto se si tratta di un trattamento doloroso: in realtà, la sensazione che percepirai al passaggio del laser sulla cute è solo un leggero pizzicore, grazie a un sistema di raffreddamento ad aria che utilizziamo prima di iniziare il trattamento vero e proprio, in modo tale da alleviare il dolore e il senso di bruciore che il laser potrebbe causare.

Questa tipologia di laser emette degli impulsi di breve durata ed elevata energia, che frantuma i pigmenti impiegati per la realizzazione del tatuaggio, eliminandolo del tutto senza lasciare macchie o cicatrici sulla pelle.

Rimozione tatuaggi costo del trattamento.

Il costo del trattamento di rimozione tatuaggi varia a seconda del numero di sedute che dovrai effettuare per eliminare il tatuaggio indesiderato. Non è possibile dire con certezza quante sedute sono necessarie per rimuovere totalmente il tatuaggio, perché il numero di sedute varia in base ai seguenti fattori:

  • dimensione del tatuaggio;
  • pigmenti impiegati per realizzarlo;
  • da quanto tempo si possiede il tatuaggio;
  • colore del tatuaggio.

Rimozione tatuaggi Milano risultati

Prima di iniziare il ciclo completo di sedute è possibile effettuare, presso il nostro centro Laser Milano, un check up preliminare e gratuito, in cui un nostro medico esperto analizzerà il tuo caso specifico e sarà così in grado di prevedere anche il prezzo e il numero di sedute necessarie per rimuovere il tuo tatuaggio.

Ad ogni modo, mediamente, i nostri costi sono di circa 150/400 euro a seduta.

Rimozione tatuaggi: esperienze e opinioni di chi si è sottoposto al trattamento.

Abbiamo raccolto qualche esperienza di chi si è sottoposto a un trattamento di rimozione tatuaggi. I nostri clienti dichiarano di essere soddisfatti e di aver raggiunto i risultati che desideravano.

Spesso i tatuati pentiti sono persone di una certa età che provano, ormai, vergogna per tatuaggi fatti in giovinezza, oppure sono persone che decidono di eliminare il proprio tatuaggio in una parte del corpo troppo in vista per motivi di lavoro, o ancora, chi semplicemente vuole eliminare un ricordo del passato poco piacevole.

Le opinioni dei nostri clienti sono tutte positive perché, grazie all’utilizzo della tecnologia laser Q-switched e grazie all’esperienza e competenza dei nostri medici, i risultati ottenuti sono stati tutti ottimali ed efficienti. Inoltre, non ci sono mai state complicazioni o effetti collaterali indesiderati come, ad esempio, macchie, aloni, scottature e cicatrici.

Quali sono i risultati della rimozione tatuaggi?

Se deciderai di rivolgerti ad un medico esperto e con una comprovata esperienza potrai dire per sempre addio al tatuaggio indesiderato che ti crea imbarazzo o disagio!

I risultati sono visibili già dopo quattro/cinque sedute, anche se dovrai avere un po’ di pazienza e aspettare alla fine del ciclo di trattamento per ottenere quelli definitivi.

Conclusioni.

Se vuoi sottoporti a un trattamento di rimozione tatuaggi, scegli di rivolgerti sempre a un centro medico esperto, per non incorrere in controindicazioni e danni per la tua cute, come il nostro centro Laser Milano.

I clienti che si sono sottoposti a un trattamento di rimozione tatuaggi hanno rilasciato tutti opinioni positive in merito al nostro trattamento.

Cosa aspetti a sottoporti anche tu a questo trattamento? Potrai finalmente dire addio al tatuaggio di cui ti sei pentito e per cui provi forte imbarazzo e disagio.

Contattaci! Ti daremo le informazioni di cui hai bisogno sui nostri costi e servizi di rimozione tatuaggi. 

 


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!