Mesoterapia o liposuzione laser?Scopri il trattamento più indicato per te

Mesoterapia o liposuzione laser? Scopri, leggendo il nostro articolo, in cosa consistono i due trattamenti e qual è quello più adatto a te.

Mesoterapia o liposuzione laser?

Il grasso in eccesso e gli inestetismi della cellulite ti creano disagio e complessi? Hai provato in tutti i modi a debellarli senza ottenere alcun risultato? Ecco allora perché dovresti scegliere di sottoporti a un trattamento di liposuzione laser o mesoterapia.

Ne hai mai sentito parlare? Sai cosa sono questi due trattamenti? Se così non fosse, in questo articolo, vogliamo aiutarti a fare un po’ più di chiarezza sul tema e parlarti approfonditamente di questi due interventi, in modo tale che poi tu possa scegliere quello più adatto a te.

E se il tuo adipe in eccesso si concentra sui fianchi e ti crea problemi, scegli di sottoporti a un trattamento di liposuzione fianchi. Ma procediamo con ordine.

La mesoterapia è una terapia che inieta delle sostanze famacologicamente attive sulla circolazione, che hanno la capacità di drenare i liquidi e stimolare il ricambio costante degli adipociti. La liposuzione laser è un intervento di chirurgia estetica meno invasivo rispetto alla metodica tradizionale che ha come obiettivo quello di rimuovere il tessuto adiposo in eccesso.

Entrambi i trattamenti, affinché risultino essere sicuri ed efficaci, devono essere necessariamente eseguiti presso un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano, e non da mani inesperte e improvvisate.

Ma vediamo ora insieme, più nel dettaglio, in cosa consistono questi due trattamenti, per quali zone del corpo sono indicati, i loro prezzi e controindicazioni.

Mesoterapia fianchi: quando ricorrervi.

Una delle parti del corpo maggiormente soggette all’accumulo di adipe in eccesso sono i fianchi. Accumulo comune sia negli uomini che nelle donne anche se, più frequente, nei primi. Per questo motivo, se hai provato in tutti i modi a snellire e a diminuire il tuo girovita senza ottenere risultati, potresti scegliere di sottoporti a un trattamento di mesoterapia fianchi.

La tecnica di esecuzione è molto semplice e comune a qualsiasi parte del corpo. Il ciclo completo prevede più sedute, l’anestesia non è necessaria in quanto non si tratta di un trattamento doloroso. Il trattamento si effettua con una serie di iniezioni di farmaci, che hanno la funzione di sciogliere i grassi, di assicurare un buon funzionamento dei vasi sanguigni e una funzione drenante.

Le infiltrazioni sui fianchi vengono effettuate mediante supporto di un ago sottilissimo e, proprio grazie a questo, il trattamento risulterà essere indolore. Una seduta di mesoterapia ha una durata di circa 20 minuti.

Mesoterapia addome prima e dopo.

Vuoi avere la pancia piatta e asciutta? Hai provato con diete drastiche ed esercizio fisico mirato senza però ottenere risultati? Questo perché, come per i fianchi, anche per l’addome è molto difficile eliminare l’adipe in eccesso.

Pertanto, se è da troppo tempo che provi ad ottenere risultati senza successo, scegli di sottoporti a un trattamento di mesoterapia presso il nostro centro medico! Siamo sicuri che non te ne pentirai! I risultati sono garantiti e vedrai una netta differenza tra il prima e il dopo trattamento.

Se ora la tua pancia risulta gonfia, “morbida” e non tonica, dopo che ti sottoponi al trattamento potrai dire per sempre addio al grasso addominale e avere, anche tu, un addome tonico e asciutto!

mesoterapia o liposuzione laser prezzi

Liposuzione laser opinioni.

Se invece rispetto alla mesoterapia sei maggiormente incuriosito/a dalla liposuzione laser (ricordiamo che non ha nulla a che fare con le metodiche tradizionali invasive, dolorose e che lasciavano segni) devi sapere che tutte le persone che si sono sottoposte al trattamento, presso il nostro centro Laser Milano, si sono dichiarate soddisfate!

Migliaia di clienti soddisfatti in un ventennio di attività, tutti hanno ottenuto i risultati che speravano di ottenere. Le persone che si sono rivolte a noi, raccontano di aver avuto sempre un po’ di timore a sottoporsi a un trattamento del genere, a causa della disinformazione che c’è sul tema.

Ma molti di loro, su consigli di amici o parenti che avevano provato il nostro trattamento FAST-Lipolaser, sono venuti presso il nostro centro medico per il consulto gratuito e, grazie al supporto dei nostri medici esperti, si sono convinti che ne valeva la pena provare.

I risultati? Si sono rivelati essere tutti ottimali e tutti soddisfatti! Non ci credi? Vieni a trovarci presso il nostro centro. Ti daremo la possibilità di svolgere un primo check up (totalmente gratuito) in cui potrai chiacchierare tranquillamente con un nostro medico esperto che analizzerà il tuo caso. Ti aspettiamo!

Liposuzione laser prezzi.

Vuoi sapere i nostri prezzi della liposuzione laser eseguita presso il nostro centro medico? Ci teniamo prima a fare una premessa. Ovvero che il prezzo di questi trattamenti varia a seconda del caso e della zona del corpo da trattare.

Ad ogni modo non preoccuparti! Perché durante il primo check up che eseguirai con un nostro medico, ti diremo il prezzo totale del trattamento prima ancora di iniziare le sedute! Siamo l’unico centro in Italia a fare questo! In questo modo, i nostri clienti non hanno brutte sorprese successivamente.

I prezzi di un trattamento lipolaser mediante si aggirano intorno ai 900 e 4000 euro. Inoltre, ti offriamo la possibilità di un pagamento rateizzato, salvo approvazione da parte della finanziaria, con rate senza interessi a partire da 75 euro al mese.

Mesoterapia e lipolaser controindicazioni.

Ma veniamo ora all’argomento che ci preme forse più di tutti, ovvero: la mesoterapia e la lipolaser sono trattamenti sicuri? O ci sono delle controindicazioni? Ci teniamo particolarmente a parlare di questo perché, spesso le persone sono intimorite da questi trattamenti a causa di una disinformazione generale che c’è sul tema.

Noi condividiamo pienamente il pensiero che, quando si tratta di interventi e salute, è sempre meglio andarci cauti e preparati. Per questo diciamo sempre che la prevenzione inizia proprio con il rivolgersi a dei medici dalla comprovata esperienza nel settore e non ad esperti improvvisati.

Perché la sicurezza del trattamento, oltre che dai macchinari e dalle metodiche utilizzate, dipende sopratutto dalla bravura del medico che lo esegue. Per cui se hai sempre sentito parlare della liposuzione o della mesoterapia come due metodiche pericolose, dovrai ricrederti!

Scegli di rivolgerti al nostro centro medico e non correrei alcun rischio! Nessuna controindicazione, nessun segno visibile dopo l’intervento, nessuna cicatrice. Cosa aspetti? Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!

Oppure se preferisci, vieni direttamente a trovarci! Saremo lieti di accoglierti. Ci trovi a Milano in corso Buenos Aires 64 e in corso Vercelli 23.

Ti aspettiamo!




Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!