Prenota ora il tuo VIDEO Checkup gratuito

Per appuntamenti: 0266989244

Lipo laser addome: la soluzione perfetta per tornare in forma!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
lipo laser addome uomo

Vuoi sottoporti a un intervento di liposuzione laser non invasiva per eliminare il grasso addominale? Scopri come funziona un trattamento di lipo laser addome.


Endo lipo laser addome: come funziona?

Il grasso addominale ti crea disagio e vorresti eliminarlo per sempre? Hai provato con diete drastiche, esercizio fisico senza ottenere risultati? Scegli di sottoporti a un trattamento di liposuzione laser non invasiva per addome, l’unica soluzione che ti permetterà di dire per sempre addio alle adiposità addominali in eccesso.

E se il tuo problema sono anche le maniglie dell’amore potresti sottoporti a un trattamento di liposuzione fianchi per rimodellare il tuo girovita!

Ma come funziona questo intervento? Devi sapere che l’endo lipo laser è un trattamento non invasivo, a differenza delle tradizionali metodiche, e che si tratta di un trattamento sicuro ed efficace che ti garantisce risultati al 100%!

Trattandosi di un intervento non invasivo non proverai alcun dolore durante il trattamento e i tempi di ripresa sono assai veloci e potrai risvolgere le tue attività quotidiane quasi subito dopo, fatta eccezione per situazioni traumatiche come sport estremi o la piscina.

Questa tecnica di liposuzione, oltre che per fianchi e addome, è adatta anche per altre zone del corpo come ad esempio glutei, interno coscia, ginocchia e braccia.

La nostra tecnica di lipolaser non invasiva è molto selettiva rispetto alle metodiche tradizionali: questo significa che non va ad intaccare i tessuti circostanti e non crea sanguinamenti o effetti collaterali indesiderati. Prima dell’intervento viene effettuata un’anestesia locale sulla zona interessata e, i tempi del trattamento so sono assai veloci e rapidi.

Ma quali sono i risultati che garantisce la liposuzione laser addome? Scoprilo continuando a leggere il nostro articolo!

Lipolaser addome prima e dopo: quali sono i risultati dell’intervento?

Come comportarsi prima e dopo l’intervento? Ma soprattutto quali sono i risultati della lipolaser addome?

Probabilmente se ti stai sottoponendo a un intervento di liposuzione addome è perché possiedi del grasso in eccesso in questa parte del corpo che non riesci ad eliminare con dieta ed esercizio fisico. Purtroppo la cosiddetta “pancetta” è la più difficile da debellare: quando una persona esegue un dieta rigida riesce magari a dimagrire ma il grasso addominale persiste.

Ecco allora che dovresti sottoporti a un intervento di liposuzione laser addome. Questo non significa che una volta effettuato il trattamento e una volta raggiunti i risultati desiderati non dovrai seguire uno stile di vita sano. Anzi. Il nostro consiglio per il post trattamento è sempre quello di prediligere un’alimentazione sana e corretta e di svolgere anche una moderata attività fisica per non perdere i risultati ottenuti.

Con la lipolaser potrai finalmente vedere il tuo addome asciutto e scolpito e dire per sempre addio al grasso in eccesso.

Endo lipo laser addome

Tuttavia è fondamentale che tu ti rivolga a un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano. Solo così potrai essere certo/a di ottenere i risultati desiderati e duraturi nel tempo, senza incorrere in traumi e rischi per la tua salute.

Prima del trattamento potrai svolgere un check up preliminare con un nostro medico esperto che analizzerà approfonditamente il tuo caso e ti darà dei piccoli accorgimenti da seguire per il prima e dopo intervento. Questi piccoli accorgimenti da adottare prima del trattamento sono:

  • eseguire tutte le visite mediche richieste;
  • eliminare le cattive abitudini quali fumo, alcool, alimentazione scorretta;
  • non assumere farmaci anticoagulanti.

Gli accorgimenti da adottare dopo l’intervento sono:

  • riprendi a camminare subito;
  • riprendi a svolgere le tue attività quotidiane subito;
  • se provi dolore, assumi dei farmaci antidolorifici prescritti dal tuo medico;
  • se il dolore persiste, contatta immediatamente il medico;
  • assumi uno stile di vita sano ed equilibrato: non solo a tavola ma anche eseguendo esercizio fisico, seppur moderato;
  • non sottoporti a eventuali situazioni traumatiche immediatamente dopo l’intervento; per sport estremi o acquatici dovrai attendere un po’ di tempo.

Se seguirai tutti questi accorgimenti allora puoi star certo/a che i risultati saranno definitivi e non incorrerai in spiacevoli effetti collaterali indesiderati. Ricordati che per vedere i risultati definitivi dovrai attendere un po’ di tempo perché devi aspettare che il tuo organismo si rimetta dopo un trattamento di chirurgia.

I segni post intervento (molto tenui e quasi del tutto impercettibili) spariranno dopo qualche giorno! Non preoccuparti, un trattamento di liposuzione laser non lascia alcun segno e cicatrice.

Lipo laser addome uomo.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, riccorono alla lipo laser addome sempre più uomini, non solo di una certa età ma anche tra i giovanissimi.

Questo perché, negli ultimi anni, si sta sempre più assistendo a una maggiore attenzione all’estetica anche nell’universo maschile e non solo in quello femminile.

Anzi, il grasso in eccesso in questa zona del corpo causa sempre più complessi anche gli uomini che decidono pertanto di rivolgersi al nostro centro medico e di sottoporsi a questo intervento di chirurgia estetica. L’aspetto positivo del trattamento di lipo laser è che, essendo non invasivo, non crea alcuna cicatrice o segno visibile sul tuo corpo e, pertanto, non ti dovrai sentir costretto a dire a nessuno di esserti sottoposto a un trattamento di endo lipo laser addome.

Lipo laser addome costi.

I prezzi di una seduta di liposuzione laser addome varia a seconda di determinate variabili, che sono:

  • estensione della zona da trattare;
  • se alla liposuzione si aggiungono altri trattamenti, come ad esempio di rimodellamento o tonificazione. Anche questi interventi sono del tutto non invasivi.

I prezzi del nostro centro Laser Milano, sono compresi tra i 900 e i 4000 euro che variano, appunto, a seconda dei fattori sopraelencati. Sappi comunque che prima di iniziare l’intervento sarà possibile effettuare un check up preliminare con uno dei nostri medici esperti che ti forniranno un preventivo personalizzato in modo tale da non avere sorprese dopo l’intervento.

Noi di Laser Milano siamo gli unici in Italia che ti permettiamo di sapere il costo dell’intervento prima ancora di iniziare!

Conclusioni.

Vuoi dire per sempre addio al grasso in eccesso sull’addome? Scegli di sottoporti a un trattamento di liposuzione laser non invasiva! I risultati sono garantiti al 100% e potrai dire per sempre addio alla tanto odiata “pancetta” e avere finalmente un addome scolpito e asciutto, come hai sempre desiderato!

Cosa aspetti? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci! Ci trovi in corso Buenos Aires 64 o in corso Vercelli 23, a Milano. Ti aspettiamo per un primo check up e un preventivo personalizzato totalmente gratuiti!

Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

     
                 
     

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.