Prenota ora il tuo VIDEO Checkup gratuito

Per appuntamenti: 0266989244

Cuscinetti sui fianchi: elimina i cuscinetti adiposi localizzati con la liposuzione

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
cuscinetti sui fianchi: dieta per eliminare i cuscinetti adiposi

Vuoi eliminare per sempre i fastidiosi cuscinetti sui fianchi? Scegli di sottoporti a un trattamento di liposuzione. Scopri di cosa si tratta, leggendo il nostro articolo.

Come eliminare i cuscinetti sui fianchi con la liposuzione.

I cuscinetti adiposi localizzati nella zona fianchi ti creano imbarazzo e forte disagio? Hai provato in tutti i modi eseguendo una apposita dieta per eliminare i cuscinetti adiposi senza ottenere alcun risultato? Il nostro consiglio è quello di sottoporti a una liposuzione fianchi.

Perchè purtroppo l”adiposità localizzata in questa parte del corpo è assai difficile da eliminare con la sola dieta e il solo esercizio fisico. Per questo motivo, è consigliabile sottoporsi alla liposuzione, un trattamento sicuro ed efficace in grado di garantire i risultati ottimali e duraturi nel tempo.

Affinché i risultati ottenuti siano permanenti è necessario rivolgersi a un centro medico esperto in cui operano medici dalla comprovata esperienza, come i medici del centro Laser Milano. I clienti che si rivolgono a noi sono sia donne che uomini. In particolare questi ultimi, in quanto, l”adiposità localizzata sui fianchi è molto più frequente nell”uomo rispetto alla donna.

Ma vediamo ora insieme in cosa consiste questro trattamento.

Eliminare i cuscinetti fianchi uomo.

Eliminare i cuscinetti fianchi uomo

Le cosiddette maniglie dell”amore sono molto più frequenti nell”uomo rispetto alle donne e, questo, porta imbarazzo e complessi alle persone che ne soffrono.

Se hai provato, in tutti i modi, ad eliminarli con degli esercizi mirati di ginnastica per cuscinetti fianchi, senza ottenere alcun risultato, l”unica soluzione valida è quello di ricorrere ad un intervento di liposuzione fianchi . 

Se invece il tuo problema sono i cuscinetti sopra il sedere, contattaci. Eseguiamo trattamenti di liposuzione glutei e per altre zone del corpo, come ad esempio addome, gambe, ginocchia e interno coscia.

Il trattamento da noi eseguito non è invasivo in quanto si avvale di una tecnologia laser avvanzata e, differisce pertanto dalla tradizionale metodica che invece richiede tempi di ripresa più lunghi con possibili effetti collaterali e complicazioni.

Se deciderai di sottoporti a questo intervento presso il nostro centro medico i tempi di ripresa saranno invece immediati ed inoltre non ci sarà il rischio di cicatrici e altri segni visibili, in quanto l”azione del laser non andrà ad intaccare in nessun modo i tessuti circostanti.

Utilizziamo tecniche integrative come Lipolaser, radiofrequenza, vacuum e infrarossi che consentono di ottenere una tonicità dei tessuti e compatezza della superficie trattata.

Eliminare i cuscinetti sui fianchi con la liposuzione laser: dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Sono tante le persone che hanno la pretesa di perdere fianchi in una settimana con la sola dieta e il solo esercizio fisico. 

Purtroppo però questo non è possibile! Si, perché come abbiamo già detto prima, le adiposità localizzate in questa zona del corpo sono molto difficili da debellare.

Però con un trattamento di liposuzione laser eseguita nel nostro centro medico i risultati si ottengono con una sola seduta. Affinché i risultati siano ottimizzati al meglio, sarà però neccessario attendere un po” più di tempo per permettere al tuo organismo e ai tessuti trattati di ristabilizzarsi.

Se invece vuoi trattare più zone del corpo potrai esegure più sedute anche a una distanza ravvicinata.

Conclusioni.

Vuoi sottoporti a un trattamento di liposuzione fianchi per eliminare le adiposità localizzate in questa zona del corpo? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci! Ci trovi a Milano, in corso Buenos Aires 64 e in corso Vercelli 23.

Ti aspettiamo per eseguire un check-up preliminare con un nostro medico esperto. Siamo l”unico centro in Italia che ti consente di sapere il prezzo prima ancora del trattamento. In questo modo non avrai spiacevoli sorprese alla fine!

Cosa aspetti?

Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

     
                 
     

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.