Mesoterapia senza ago

La mesoterapia rappresenta un trattamento per contrastare i sintomi della cellulite ormai validato da molti anni di pratica clinica. La mesoterapia senz’ago consente di ottenere gli stessi comprovati risultati evitando i fastidi tipici della tecnica tradizionale. 

  • Anestesia: non necessaria
  • Durata: da 6 a 12 sedute da 10′
  • Precauzioni:
  • Ritorno al sociale: immediato

Grazie alle più avanzate tecnologie e agli approfonditi studi clinici che supportano la metodica Environ, le sostanze necessarie a contrastare i sintomi della cellulite vengono inoculate senza il fastidio degli aghi. Da subito è quindi possibile riprendere le normali attività sociali senza dover sopportare il fastidio dei lividi che spesso seguono il trattamento mesoterapico tradizionale.

Il trattamento prevede un ciclo di una o più sedute settimanali della durata di circa 40 minuti. Può essere eseguito sia come terapia che come prevenzione: quando non sono ancora evidenti i sintomi della cellulite le infiltrazioni hanno una straordinaria efficacia preventiva nel mantenere in salute il derma di ogni parte del corpo.

La mesoterapia senza ago può essere associata ad altri trattamenti con effetto linfodrenante che potranno essere effettuati a distanza di almeno 24. Può essere indicata come trattamento coadiuvante della liposcultura.

Ricorda: nessuno ti offre una gamma di trattamenti così ampia in un unico centro. Non aspettare che la tua cellulite peggiori, contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un consulto gratuito.

Componi il numero verde direttamente da smartphone: 800 985027

chiama gratis
depilazione definitiva milano

se preferisci, puoi inviarci un messaggio


Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!