La tecnologia laser applicata ai trattamenti antimacchie è in continua evoluzione e il sistema nd:yag Q-Switched Revlite di Hoya Conbio rappresenta ad oggi il top di gamma.

Questa tecnica è efficace sulle macchie derivanti dall’esposizione al sole (lentigo solari) e quelle con origine ormonale (quali il melasma post gravidanza).

Rilasciando nel derma, in tempi brevissimi misurabili in nanosecondi, grandi quantità di energia, il nd:yag Q-Switched Revlite di Hoya Conbio consente la frammentazione del pigmento che viene poi digerito dalle cellule (macrofagi) normalmente presenti nel derma.

Le cellule bersaglio, quelle contenenti gli accumuli di melanina origine delle macchie vengono distrutte con sistemi elettro-ottici che producono il cosiddetto effetto “foto acustico”, una tecnologia sviluppata da Hoya ConBio e utilizzata nel RevLite per evitare di colpire con energia termica i tessuti circostanti, mantenendoli sani.

E’ quindi possibile utilizzare potenze molto elevate massimizzando efficacia e sicurezza del trattamento.

I trattamenti si effettuano senza anestesia, con limitati arrossamenti post trattamento che scompaiono in alcuni giorni.

Ogni seduta dura tra i 15 e i 30 minuti. In molti casi (ad esempio per le lentigo solari) una singola seduta può essere totalmente risolutiva.

Chiamaci per prenotare una visita: solo da noi trovi la più ampia gamma di trattamenti per soddisfare ogni tua esigenza.