E” possibile ringiovanire ritrovando la tonicità di un tempo?

michela 51

Fili di sostegno – Quali sono le indicazioni?

I fili di sostegno sono indicati per i casi in cui i tessuti risultino cadenti a causa dell’azione della gravità; in particolare consentono di ringiovanire efficacemente zigomi e collo donando un aspetto nuovamente tonico.

Resteranno segni sul mio viso? Le persone vicine si accorgeranno del trattamento?

L’inserimento dei fili avviene con l’ausilio di sottili aghi inseriti sotto cute. Normalmente non rimane alcun segno visibile già nell’immediato; raramente possono formarsi dei piccoli lividi.

Fili di sostegno – come funzionano?

I fili hanno una particolare conformazione tale per cui, una volta inseriti, si ancorano in un certo punto del volto tirando verso l’alto anche i tessuti sottostanti. In questo modo viene applicata una forza che contrasta la normale azione della gravità, che è la principale concausa del cedimento tissutale. Il materiale è lo stesso utilizzato per le suture e si riassorbe nel giro di qualche mese: in tal modo è possibile continuare a rimodellare la parte interessata dal cedimento seguendo con continuità i cambiamenti morfologici del volto.

Fili di sostegno – ci sono rischi per la salute?

I materiali utilizzati sono perfettamente biocompatibili e vengono metabolizzati nel giro di qualche mese dall’inserimento

Durerà per sempre?

Il trattamento è per sua natura transitorio; per mantenere l’effetto è necessario reinserirli più o meno ogni dodici mesi.

Il trattamento è fastidioso?

Il fastidio associato a questo trattamento è paragonabili a quello di un’iniezione.

Fili di sostegno – controindicazioni

Le controindicazioni sono legate alla rarissima possibilità di sensibilità specifica ai componenti del materiale che compone i fili.

Testimonianze

Michela, 51 anni.
L’età avanza inesorabile e sul mio volto lasciava i suoi segni: la pelle perdeva tonicità e gli zigomi sembrava si stessero afflosciando. Ho usato mille creme rassodanti senza mai ottenere risultati soddisfacenti ma appena ho scoperto l’esistenza dei fili di sostegno ho immediatamente deciso di provarli. Informata di tutto dai professionisti di Laser Milano mi sono sottoposta ormai qualche mese fa al trattamento ed i risultati sono stati, immediatamente, sorprendenti. Il mio viso ora sembra ringiovanito di 15 anni e la dura battaglia contro la forza di gravità è al momento vinta. Grazie Laser Milano, appena sarà necessario, senza esitazioni tornerò alle vostre professionali cure!