Environ rappresenta un sistema assolutamente all’avanguardia in fatto di ringiovanimento, trattamento dei capillari e delle imperfezioni del viso e cura della cellulite. Partendo dallo studio dei meccanismi degenerativi delle cellule, i protocolli di cura messi a punto dal dottor Des Fernandes – citato fra i più grandi chirurghi plastici al mondo – consentono alle cellule di riparare naturalmente i danni provocati dallo scorrere del tempo e da fattori ambientali quali stress, inquinamento ed esposizione al sole senza protezione.

Il medico, in funzione delle caratteristiche del paziente, può decidere quale fra le diverse possibili combinazione delle tecniche indicate è maggiormente adatta per la cura di:

Il sistema Environ consente di veicolare differenti  principi attivi (in particolare vitamine) realizzati con formulazioni e concentrazioni di efficacia crescente in modo da massimizzare l’efficacia della cura nell’assoluto rispetto della pelle. Questo sistema, differentemente da molte altre tecniche di ringiovanimento che operano sul sintomo,  cura le cause dell’invecchiamento e della degenerazione tissutale (che danno luogo ad esempio alla cellulite e all’invecchiamento) agendo alla radice del problema e ristabilendo l’equilibrio fisiologico.

I principi attivi vengono applicati e veicolati secondo differenti modalità che possono essere combinate fra loro in funzione del parere del medico e delle necessità del paziente:

Nei casi più importanti può essere praticato anche il needling chirugico che, provocando una stimolazione pronfonda dei meccanismi di riparazione tissutale, consente di ottenere risultati straordinari in casi difficilmente risolvibili con altre metodiche (es. cicatrici da acne).

I trattamenti Environ possono anche essere abbinati ad altre metodiche (esempio laser, filler, tossina botulinica) per potenziarne e velocizzarne l’efficacia.

Ricorda: solo LaserMilano ti offre la più ampia gamma di trattamenti per soddisfare ogni tua specifica esigenza: chiamaci subito per prenotare una visita o per avere maggiori informazioni.