Costi depilazione definitiva: scopri quanto costa un trattamento di epilazione laser.

Quali sono i costi di depilazione definitiva presso il nostro centro Laser Milano? Scoprilo leggendo il nostro articolo!

Costo epilazione laser medico.

Vuoi eliminare per sempre i peli in eccesso che ti creano imbarazzo e disagio? Scegli di sottoporti a un trattamento di epilazione laser eseguito presso un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano!

Si tratta di una metodica di depilazione permanente che ti permette di dire per sempre addio alla peluria in eccesso in qualsiasi zona del corpo. In particolar modo è indicato per zone come inguine, ascelle e gambe.

Inanzitutto vogliamo darti qualche consiglio che può esserti utile nella scelta del centro medico al quale rivolgerti. In primo luogo, diffida da chi ti propone dei prezzi a seduta troppo invitati e bassi. Quando il costo del trattamento è eccessivamente basso implica, necessariamente, l’utilizzo di macchinari di scarsa qualità.

Questo perché, ad oggi, sono assai pochi i produttori che offrono apparecchiature laser realmente efficaci e tutte sono molto costose. Da questo ne deriva che il costo di una singola seduta di trattamento laser non può essere eccessivamente basso.

In secondo luogo, prima di rivolgerti ad un centro medico, assicurati delle referenze dei medici che ci lavorano, magari facendo una ricerca sul web, leggendo le opinioni dei clienti. Infatti, solamente chi gode di una buona reputazione e ha alle spalle tanti casi di successo, può garantirti i risultati sperati.

Noi del centro Laser Milano ti offriamo la garanzia di risultato a prezzi imbattili. Vale a dire che, indipendentemente dal numero di sedute totali che effettuerai, il costo totale del ciclo resterà invariato e uguale a quello concordato prima di iniziare il trattamento durante il check-up preliminare in cui ti offriamo la possibilità di avere un preventivo personalizzato.

Siamo l’unico centro in Italia che permette ai suoi clienti di venire a conoscenza dei prezzi prima ancora dell’inizio del trattamento. In questo modo, non avrai spiacevoli sorprese alla fine del ciclo di sedute! Inoltre, se acquisterai un pacchetto con garanzia di risultato, se il numero di sedute per qualsiasi ragione dovessero aumentare, il prezzo medio di ogni seduta diventerà man mano più conveniente.

Mediamente, per quanto riguarda la depilazione donna, il costo di una singola seduta va da un minimo di 100 euro a un massimo di 360 euro. Ovviamente questa differenza di prezzo varia a seconda della zona da trattare.

Ad esempio, la fascia di prezzo più bassa corrisponde alla depilazione viso (sopracciglia, narici, naso e orecchie) e zone come capezzoli e glabella. La fascia di prezzo superiore invece corrisponde alla depilazione cosce, in quanto la zona da trattare è molto più estesa.

Quali sono invece i prezzi di epilazione laser Milano uomo? Scoprilo continuando a leggere il nostro articolo!

Costi depilazione laser uomo.

Nel precedente paragrafo ti abbiamo parlato dei costi di una singola seduta di epilazione laser per donna. Ora vogliamo parlarti invece dei costi di depilazione laser uomo.

In realtà i prezzi sono molto simili tra loro e differiscono di poco. Infatti, vanno da un minimo di 100 euro a un massimo di 380 euro. I prezzi più bassi sono relativi a zone come piedi, baffi, narici, orecchie e glabella, mentre quelli più elevati alla schiena (completa) per lo stesso motivo di prima, ovvero che si tratta di una zona maggiormente estesa rispetto alle altre.

Questi erano i costi di una singola seduta. Possiamo fare anche un’ipotesi del prezzo di una seduta con pacchetto, laddove s’indica il prezzo medio ipotetico effettivo a seduta considerando un pacchetto standard, con incluse anche le sedute di assistenza gratuita preliminari.

Il prezzo parte dai 56 euro (per baffi, piedi, glabella, narici, orecchie) fino ad arrivare, per la schiena completa, ai 214 euro.

ceretta dopo depilazione laser


Depilazione laser funziona davvero?

Affinché il trattamento risulti efficace è necessario, come già detto prima, rivolgerti a un centro medico esperto in cui operano medici dalla comprovata esperienza, come i nostri medici del centro Laser Milano.

Grazie alla nostra esperienza ventennale siamo in grado di offrirti un risultato garantito a vita! E se sceglierai di rivolgerti a noi potrai dire per sempre addio alla peluria in eccesso! Sì, perché la depilazione laser funziona davvero e si tratta di un metodo di depilazione permanente e non temporaneo come altre metodiche casalinghe, come ad esempio la ceretta, il rasoio o il silk epil.

Per ottenere i migliori risultati ci avvaliamo delle migliori tecnologie laser esistenti. Possediamo oltre 15 macchinari a disposizione, tra cui il laser ad alessandrite, quello a diodi, il laser nd:yag e la luce pulsata.

Ma soffermiamoci ora sui primi due. Qual è tra il laser a diodo e quello ad alessandrite il migliore?

Depilazione laser diodo o alessandrite?

Ora vogliamo parlarti della differenza tra il laser a diodo o alessandrite. Mettiamo a paragone queste due tecnologie perché presentano alcuni aspetti in comune e perchè sono forse, ad oggi, i laser maggiormente impiegati nonché conosciuti.

,Noi li utilizziamo entrambi, anche se tra i due prediligiamo il laser ad alessandrite che viene definito dalla letteratura scientifica come la tecnologia più raffinata, nonché il laser più indicato per la depilazione permanente.

Sia il laser ad alessandrite che quello a diodo hanno come bersaglio la melanina contenuta nei peli. E sebbene il laser a diodi sia maggiormente indicato per le pelli più sensibili, in quanto dotato di scarsa potenza, proprio per questo motivo è costretto ad “arrendersi” quando ha a che fare con i peli più difficili da rimuovere perché altrimenti, si potrebbe incorrere in ustioni indesiderate.

Da ciò ne consegue che, sebbene sia abbastanza valido, il laser a diodo non raggiunge gli stessi risultati di quello ad alessandrite.

Depilazione laser a casa: è possibile?

Spesso alcune persone vorrebbero sottoporsi a un trattamento di depilazione permanente ma non lo fanno perché magari non ne hanno la possibilità economica o perchè ritengono che i prezzi di epilazione laser eseguito presso un centro medico siano eccessivi.

Forse è proprio questo il successo degli epilatori laser presenti in commercio che promettono di ottenere risultati efficaci e permanenti direttamente a casa, senza rivolgerti ad alcun medico esperto e con un risparmio economico. Anche se c’è da dire che, in realtà, molti di questi strumenti hanno un prezzo tutt’altro che irrisorio. Ad esempio, ce ne sono alcuni il cui costo supera i 300 euro.

Ma al di là del fattore economico, gli epilatori laser funzionano davvero? Questi prodotti potrebbero anche funzionare, tuttavia noi ne sconsigliamo l’utilizzo in quanto per utilizzarli c’è la necessità di possedere alcune determinate competenze nella gestione e uso del manipolo, che tu non hai sicuramente e che solo un medico esperto può avere.

Per cui se non vuoi incorrere in effetti collaterali indesiderati e creare danni alla tua cute, scegli sempre di affidarti ad un esperto!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi! Oppure vieni direttamente a trovarci per eseguire il check-up preliminare (totalmente gratuito) con un nostro medico esperto che ti farà avere un preventivo personalizzato, dopo aver analizzato il tuo caso approfonditamente.

Ti aspettiamo!



Affidati agli specialisti

La prima consulenza è sempre gratuita!