Il trattamento rivitalizzante “biolifting”, effettuato con farmaci sia della farmacopea classica che omotossicologica, ha lo scopo di stimolare i tessuti trattati affinchè essi recuperino la loro naturale funzionalità.

LaserMilano

 

  • Anestesia: non necessaria
  • Durata: 3-5 sedute da 30′
  • Precauzioni: protezione dall’irraggiamento solare
  • Ritorno al sociale: immediato

Il trattamento si basa sulla stimolazione della produzione di collagene endogeno, di fibre elastiche e di tutte le componenti fondamentali della cute: dona alla pelle luminosità, un aspetto più fresco, giovane e riposato senza lasciare segni sul viso.

Con questa metodica non si mira a riempire gli avvallamenti o a far scomparire le rughe con una reintegrazione di materiale biologico ormai ridotto o assente (come avviene con i filler), ma si pone come obiettivo il ringiovanimento globale, il rassodamento dei tessuti, la distensione delle rughe per produzione di collagene endogeno.

Il trattamento prevede un ciclo di sedute settimanali della durata di 20-30 minuti. Può essere eseguito sia come terapia, che come prevenzione: quando non sono ancora evidenti i danni del tempo, e la naturale produzione di collagene da parte dell’organismo è ancora a livelli accettabili, le infiltrazioni hanno una straordinaria efficacia preventiva nel mantenere la giovinezza del viso.

Il bio-lifting può essere associato a trattamenti che prevedono l’utilizzo dei filler classici per ottenere la completa distensione di una ruga profonda.

La rivitalizzazione può tranquillamente essere effettuata sia sul collo che sul decolletè con il risultato di migliore tonicità e compattezza della cute.

Chiamaci subito per una consulenza gratuita.