REGALATI GLUTEI DA SOGNO!

Basta solo un'ora* per avere i glutei sodi!

glutei

Tempi di recupero immediati*

Correggere i difetti del lato B non è mai stato così semplice.

Basta con inutili creme e massacranti esercizi in palestra, per avere glutei perfetti, senza ricorrere alla chirurgia estetica, può essere sufficiente un trattamento laser in ambulatorio.

Se sei giovane e non ti piace avere un sedere piatto o se con l’avanzare dell’età hai notato che il tuo sedere è diventato flaccido e basso, rivolgiti a noi con fiducia e ridaremo tono ai tessuti e volume alla tua zona glutei.

Non aspettare, contattaci subito per scoprire il trattamento più adatto a te!

Laser Gluteolift

Come funziona

glutei laserLaser Gluteolift è indicato per la riduzione dell’adipe localizzato e per la tonificazione dei tessuti dei glutei.

Al centro medico LaserMilano da quasi vent’anni ci occupiamo di medicina estetica per trovare la soluzione migliore e definire il corpo in tutta sicurezza*.

La tecnologia laser permette di ottenere risultati evidenti e duraturi* con il minimo sforzo: nessuna fatica, nessun recupero post operatorio*, costi molto più contenuti rispetto a quelli della chirurgia plastica.

Laser Gluteolift prevede l’utilizzo di una sottilissima fibra ottica inserita sottocute: uno specifico raggio laser rilascia calore e rassoda i tessuti.

Il medico, dopo aver attentamente studiato il caso specifico, effettua il trattamento seguendo delle particolari linee di trazione che inducono il sollevamento di tutta la parte trattata.

Il risultato è evidente, il gluteo si solleva di qualche centimetro e le pieghe cutanee si attenuano fino a scomparire.

Il trattamento richiede un’unica seduta*, della durata di circa un’ora. Un bel risparmio di tempo rispetto ai trattamenti ripetitivi o ai duri e lunghi allenamenti in palestra!

La procedura potrebbe anche essere effettuata nel corso di una pausa pranzo un po’ più lunga del normale, rientrando al lavoro nell’immediato.

Prima del trattamento viene utilizzato l’anestetico normalmente iniettato dai dentisti. Per questo motivo, durante la procedura non si avverte alcuna sensazione fastidiosa.

L’eventuale fastidio che raramente si manifesta nelle ore seguenti può essere controllato con un comune analgesico.

Dopo il trattamento è possibile riprendere subito tutte le normali attività quotidiane*. La procedura infatti può essere considerata minimamente invasiva, e quindi non crea traumi importanti.

In ogni caso, è consigliato evitare per qualche giorno gli sport violenti per non rischiare di sollecitare inutilmente la parte trattata.

Trattamenti mirati e aspetto naturale

Per scolpire i glutei occorrono trattamenti mirati: solo grazie ad un piccolo intervento minimamente invasivo i tuoi glutei saranno subito sodi e attraenti.

Al di là delle specifiche esigenze che variano per ogni singola persona, l’obiettivo è donare sempre un aspetto naturale e in armonia con il resto del corpo.

Con l’aiuto di LaserMilano si risparmia tempo e fatica. Grazie al nostro intervento senza tempi di recupero, potrai vantare un risultato permanente e un profilo dei glutei invidiabile*.

Affidati agli specialisti

La prima consulenza è gratuita!

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato. 

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto.

Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.

Prenota il tuo
Checkup Gratuito

Compila il modulo per fissare un appuntamento e ottenere un check-up gratuito della tua pelle. 

Scoprai il numero di sedute necessarie per raggiungere il tuo obiettivo, senza sorprese.

oppure chiamaci subito

Abbiamo le migliori tecnologie,
orari flessibili e siamo facili da raggiungere.

Ti aspettiamo.

Lun.

Mar.

Mer.

Gio.

Ven.

Sab.

9-20

9-22

9-20

9-22

9-20

10-17

Aperto anche il sabato!

Sede in C.so Buenos Aires

Corso Buenos Aires 64, scala C, 1° piano

  • M1 (fermate Lima e Loreto) e M2 (fermata Loreto)
  • Stazione FS Milano Centrale e passante ferroviario Porta Venezia
  • Linee 39, 55, 56, 60, 81, 90, 91 e 92 (fermate Argentina, Lima, Pergolesi, Piccinni)
  • Parcheggio a pagamento del supermercato Pam, Via Monteverdi 11

Sede in C.so Vercelli

Corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di C.so Vercelli)

  • M1 fermate Pagano e Conciliazione
  • Tram: linea 16, 10 (fermate C.so Vercelli L.go Settimio Severo, P.Le Baracca)
  • Bus: linee 61, 67, 68, 50, 58 (fermate C.so Vercelli Via Cherubini, P.Le Baracca, Conciliazione)
  • Parcheggi a pagamento: Garauto Racing in Corso Vercelli, 14 e Adige Parking in Via Giovanni Cantoni, 7

Da oltre vent’anni siamo il punto di riferimento a Milano per tutto ciò che concerne l’utilizzo della tecnologia laser a livello medico, estetico e chirurgico.

Il dottor Giovanni Luigi Rizzi, direttore sanitario di LaserMilano, è un pioniere nell’utilizzo dei laser in ogni branca della medicina estetica, dall’epilazione permanente alla rimozione delle macchie cutanee, passando per la rimozione delle cicatrici da acne e dei tatuaggi al trattamento chirurgico delle adiposità localizzate.

Gestimed srl – P.IVA 06128510960 – Corso Buenos Aires, 64 – 20124 Milano – info@lasermilano.it
Tel. 0266989244 | N.Verde 800985027 | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy & Cookie Policy

     
                 
     

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

Disclaimer sui risultati

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. 

Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Ecco le principali condizioni della nostra garanzia di risultato: 

Siamo in grado di garantire il risultato sui trattamenti di depilazione laser, rimozione tatuaggio e rimodellamento corporeo. 

Il caso in questione deve essere giudicato idoneo al trattamento dal nostro personale medico nel corso del check up gratuito effettuato presso una delle nostre sedi.

L’obiettivo viene garantito in tutti i casi in cui viene chiaramente ed esplicitamente quantificato nel preventivo fornito al cliente durante il check up gratuito.

Poiché il numero di sedute necessario per raggiungere un determinato risultato può variare da caso a caso e da soggetto a soggetto, la nostra garanzia consiste nella possibilità di proseguire il protocollo di trattamento anche oltre il numero di sedute indicate sul preventivo, fino al completo raggiungimento dell’obiettivo.

Nei casi di depilazione laser per i quali è prevista, la garanzia a vita consiste nella possibilità di effettuare trattamenti gratuiti senza limiti di tempo fino al raggiungimento della condizione specificata in contratto.

LUCE PULSATA

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

LASER A DIODO

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

LASER ND:YAG

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.