Concorso a premi LaserMilano. Partecipa e vinci la depilazione definitiva!
Chiamaci: 800985027

Concorso a premi.

LaserMilano-logo
LaserMilano-numero-verde

Partecipa al concorso a premi! Scopri come vincere la #depilazioneLaserMilano

Vi autorizzo a utilizzare i miei dati secondo la vigente normativa sulla privacy
logofacebook5stelle

“Mi sono sottoposta a delle sedute di depilazione tre anni fa su metà gamba e zona bikini con ottimi risultati: addio follicolite e peli incarniti.” – Laura Guanella*

Vinci la tua depilazione definitiva

Vuoi vincere la #depilazioneLaserMilano con il nostro concorso a premi, ma non sai come fare? Guarda cosa hanno fatto prima di te.


istruzioni concorso LaserMilano

Partecipa al concorso a premi LaserMilano

Ecco come vincere la depilazione definitiva:

  1. Seguici su Facebook e Instagram,
  2. pubblica una foto, un video o un testo per raccontarci la tua visione di depilazione,
  3. usa l’hashtag #depilazioneLaserMilano,
  4. tagga @lasermilano,
  5. condividi la tua partecipazione al concorso con i tuoi amici… e buona fortuna!

Inviaci il tuo contributo dal 12/03/2018 all’8/04/2018 e partecipa all’estrazione di un pacchetto di sedute laser gratis.

Potrebbe essere l’ultima volta che ti depili!

Con la #depilazioneLaserMilano dirai addio per sempre ai peli di inguine o ascelle.

concorso a premi LaserMilano[/responsive]

Compreso nel premio anche un check up gratuito per definire al meglio la #depilazioneLaserMilano più adatta a te.

L’estrazione finale sarà effettuata entro il 30/04/2018.

Leggi il regolamento.

800-985-027_scritta-1

 “Dopo aver provato tanti diversi centri laser in qualsiasi parte del mondo, cerco sempre di tornare a laser Milano. Il laser all’alessandrite che ha questo centro medico è il più efficace anche per le pelli più chiare come la mia.” – Daniela Marangio*

Risultato garantito a vita*

Businesswoman di trequarti che consiglia LaserMilano

A Milano siamo gli unici ad offrire il risultato garantito a vita*. Dopo il check up gratuito, riceverai una proposta specifica per accompagnarti al risultato desiderato. Sui trattamenti inguine e ascelle offriamo alle nostre clienti la garanzia a vita*.

istruzioni concorso LaserMilano “Massima serietà, personale professionale e disponibile, risultati garantiti e visibili dalla prima seduta, lo consiglio senz’altro!” – Alberto M. Siniscalco*

Esperienza ventennale

Ci occupiamo di medicina estetica e siamo altamente specializzati in tutti gli ambiti nei quali è possibile utilizzare la tecnologia laser a livello medico, estetico e chirurgico. Il dottor Giovanni Luigi Rizzi, direttore sanitario di LaserMilano, è un pioniere nell’utilizzo dei laser in ogni branca della medicina estetica, dall’epilazione permanente alla rimozione delle macchie cutanee, passando per la rimozione delle cicatrici da acne e dei tatuaggi al trattamento delle adiposità localizzate.

800-985-027_scritta-1

“Buoni risultati. Per fortuna ho trovato il centro medico che cercavo. Medici cordiali, disponibili ed attenti alle esigenze di ciascuno. Lo consiglio a tutti!” – Luana e Andrea*

Orari flessibili dalle 09 alle 22


girl2
 Il tempo è la risorsa più scarsa: per questo abbiamo pensato di venirti incontro con orari molto flessibili. Le aperture prolungate e la disponibilità di più laser ti assicurano la possibilità di fissare l’appuntamento proprio quando vuoi tu.

orariistruzioni concorso LaserMilano

“Sto effettuando il trattamento per la zona inguine e sono rimasta più che soddisfatta già dopo la prima seduta: i peli sono già quasi dimezzati ed è migliorato moltissimo il mio problema di follicolite. Sicuramente consigliato!” – Eleonora*

Le migliori tecnologie per te

gentlelaserpro Per la depilazione definitiva prediligiamo il laser ad alessandrite, riconosciuto dalla comunità medico-scientifica internazionale come la tecnologia in assoluto più efficace per l’epilazione permanente. Ma non è l'unica che ti possiamo offrire: siamo infatti in grado di trattare ogni tipo di pelle, anche i casi più delicati e difficili. Fra i nostri oltre 15 macchinari abbiamo a disposizione:

Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.

X

Il laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.

X

Il laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.

X

Diversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.

X
800-985-027_scritta-1

Dove siamo

Siamo in Corso Buenos Aires 64, scala C, primo piano, 20124 – Milano.

Come raggiungerci:
– stazione FS Milano Centrale e passante ferroviario Porta Venezia;
M1 (fermate Lima e Loreto) e M2 (fermata Loreto);
– linee bus: 39, 55, 56, 60, 81, 90, 91 e 92 (fermate Argentina, Lima, Pergolesi, Piccinni);
parcheggio a pagamento del supermercato Pam, via Monteverdi, 11.

Zona Magenta: Sede di corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di corso Vercelli) 20144 – Milano.

Come raggiungerci:
– M1 fermate Pagano e Conciliazione
– Bus: linee 6167685058 (fermate C.so Vercelli Via Cherubini, P.Le Baracca, Conciliazione)
– Tram: linea 1610 (fermate C.so Vercelli L.go Settimio Severo, P.Le Baracca)
– Parcheggi a pagamento: Garauto Racing in Corso Vercelli, 14 e Adige Parking in Via Giovanni Cantoni, 7.

Richiedi le istruzioni e partecipa al concorso LaserMilano:

I tuoi dati verranno utilizzati unicamente per l'invio di informazioni sui nostri trattamenti. In ogni momento potrai cancellare i dati dai nostri archivi cliccando sul link unsuscribe in fondo a ogni mail che riceverai da LaserMilano. Visualizza la normativa sulla privacy.

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull'idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato. Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.

Back to Top

Laser Milano