Epilazione definitiva sopracciglia: consigli ed eventuali controindicazioni

Vuoi sottoporti ad una epilazione definitiva sopracciglia? Ecco i nostri consigli e le eventuali controindicazioni di questo trattamento.

Come eliminare definitivamente le sopracciglia con l”epilazione laser.

Vuoi sottoporti a un trattamento di epilazione laser per eliminare definitivamente i peli superflui delle tue sopracciglia?

Allora questo articolo fa proprio al caso tuo! Oggi vogliamo darti alcuni preziosi consigli su come eliminare definitivamente le sopracciglia e parlarti delle eventuali controindicazioni di questo trattamento.

Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di rivolgerti sempre ad un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano.

Questo perché non solo, affidantodi a degli esperti, otterrai dei risultati migliori, ma anche perché in questo modo eviterai eventuali effetti collaterali e il trattamento risulterà essere più sicuro.

L”attenzione per le sopracciglia è aumentata soprattutto negli ultimi anni. Sulle riviste di moda, in televisione e sui social ormai impazza la moda delle sopracciglia perfette, dalla forma regolare e definita. Ne esistono di diversi tipi e per ogni forma del viso.

Una volta che si trova la propria forma perfetta, quella che più si addice alla propria forma del viso e ai propri lineamenti subentra il problema del mantenimento.

Spesso quando si cerca di curare la propria forma di sopracciglia da soli a casa, si combinano disastri! A causa dello spinzettamento compulsivo o di una ceretta mal fatta, si potrebbe rischiare di compromettere non solo la forma anche la crescita del pelo stessa.

Ecco allora perché dovresti optare di ricorrere all”epilazione definitiva per le sopraciglia. In cosa consiste questo trattamento? Vediamolo ora insieme nel dettaglio!

Epilazione definitiva sopracciglia: come funziona?

Desideri avere delle sopracciglia sempre perfette? Grazie all”epilazione definitiva potrai avere delle sopracciglia sempre perfettamente disegnate e sfoltite al punto giusto, evitandoti di andare mensilmente dall’estetista. Sembra un sogno, non è vero? In realtà è tutto vero!

Scegliendo di rivolgerti al nostro centro medico e sottoponendoti ad un trattamento di epilazione laser questo è possibile!

L”epilazione definitiva è in grado, attraverso la luce e il calore del laser che mira al bulbo pilifero, di inibire la crescita del pelo per molto tempo. Dopo alcune applicazioni riduce nettamente il numero dei bulbi piliferi delle sopracciglia.

Per far questo noi ci avvaliamo dell”uso di tecnologie avvanzate come il laser alessandrite, il laser a diodo per le pelli più sensibili, il laser Nd:Yag per le pelli più scure e abbronzate e la luce pulsata di seconda generazione.

Il laser ad alessandrite è quello che noi prediligiamo e che viene definitivo come il miglior laser anche dalla letteratura scientifica.

Ovviamente per ottenere un risultato definitivo dovrai sottoporti a più sedute laser e non preoccuparti perché il 99% delle volte il risultato è definitivo! Vale a dire che non avrai alcuna ricrescita dei peli dopo un ciclo completo di trattamento laser.

Un altro prezioso consiglio che vogliamo darti è quello di non depilarti (sia con la ceretta che con le pinzette) tra una seduta e l”altra.

epilazione definitiva sopracciglia laser peli viso opinioni

Abbi un po” di pazienza e i risultati non tarderanno ad arrivare! Questo è molto importante perché se vai ad eliminare i peletti in fase di ricrescita prima di una seduta potresti compromettere i risultati!

Per far sì che il laser riesca a catturare e a colpire il bulbo pilifero questo deve trovarsi nella fase di ricrescita al momento della seduta.

Vuoi sapere il costo epilazione definitiva sopracciglia? Continua la lettura del nostro articolo!

Costo epilazione definitiva sopracciglia.

Utilizzando le apparecchiature più avvanzate e all”avanguardia e grazie alla nostra esperienza ventennale, otterrai le tue sopracciglia perfette in sole 10 sedute.

E qualora fosse necessario effettuare qualche seduta in più rispetto a quelle inizialmente concordate, non ci saranno ulteriori costi per le sedute aggiuntive.

Sappi comunque che siamo l”unico centro in Italia che ti offre la possibilità di sapere in anticipo, il costo totale definitivo. Potrai recarti da noi per un primo check-up totalmente gratuito in cui un medico esperto ti darà il tuo preventivo personalizzato.

Per una singola seduta di epilazione laser sopracciglia il costo è di 100 euro. Inoltre ti offriamo la possibilità di finanziamenti mensili a partire da 97 euro.

Ma cerchiamo ora di rispondere a un quesito che preoccupa molti nostri clienti prima di sottoporsi ad un nostro trattamento. Ovvero “l”epilazione definitiva per le sopracciglia ha delle controindicazioni?”

Cercheremo di risponderti a questo interrogativo nel prossimo paragrafo.

Epilazione definitiva sopracciglia controindicazioni.

L”epilazione laser per sopracciglia non possiede particolari controindicazioni. L”unica controindicazione esistente, anche se non assoluta, è quella relativa alla fotosensibilità del soggetto. Ad esempio, nel caso in cui il paziente soffra di episodi di rossori o scattature in caso di esposizione ai raggi solari.

In questi casi si potrebbe manifestare una reazione avversa al laser e pertanto consigliamo di non sottoporsi al laser prima che questi arrossamenti o eventuali scottature non siano scomparse del tutto.

Per questo motivo consigliamo di iniziare il trattamento lontano dalla stagione estiva se hai programmato la vacanza al mare! Proprio per evitare che ciò accada.

Proprio per questo motivo, è controindicato sottoporsi a un trattamento con il laser nei casi in cui si stia seguendo una cura a base di farmaci fotosensibilizzanti, in quanto rendono la tua pelle maggiormente sensibile alla luce, compresa quella emanata dal laser.

Per sapere se i farmaci che stai assumendo durante questo periodo consulta il foglietto illusrativo dei medicinali.

Vuoi avere maggiori informazioni sul trattamento di epilazione definitiva per le sopracciglia? Contattaci, risponderemo a tutte le tue curiosità e domande!