Depilazione totale: l’uso del laser è sempre possibile?

Ti stai chiedendo se è sempre possibile effettuare una depilazione totale con il laser? Scoprilo leggendo il nostro articolo!

Depilazione totale laser: é sempre possibile?

Vuoi rimuovere la peluria in eccesso ma non sai se è possibile eseguire l”epilazione laser in qualsiasi zona del corpo? Allora questo articolo fa proprio al caso tuo! Oggi infatti vogliamo parlarti della depilazione totale, e se è sempre possibile farla.

Con il termine depilazione totale, o integrale, s”intende la rimozione dei peli superflui presenti in qualsiasi zona del corpo, compresa la zona del pube.

Sempre più persone infatti decidono di ricorrere a questa tipologia di depilazione, piuttosto che quella parziale per motivi igienici, sia uomini che donne. Ma è sempre possibile ricorrerre ad un epilazione laser? Si tratta di una metodica indicata per qualsiasi zona del corpo, compresa la zona bikini?

Assolutamente sì! Se il trattamento viene eseguito presso un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano, è assolutamente sicuro ed efficace, anche per zone del corpo così delicate come inguine e pube. Inoltre, essendo una zona poco estesa sarà sufficiente effettuare poche sedute (nella maggior parte dei casi solo tre).

Il trattamento non ha controindicazioni e non è doloroso, al massimo avvertirai un leggero fastidio e pizzicore, ma nulla di più.

L”unico aspetto “negativo” è che la rimozione totale dei peli implica una mancanza di protezione nei confronti dei batteri e quindi è maggiormente possibile incorrere in infezioni intime, in quanto i peli svolgono proprio una funzione protettiva nei confronti dei batteri.

Ma vediamo ora insieme, più nel dettaglio, in cosa consiste questo trattamento (sia negli uomini che nelle donne) e qual è il suo costo.

Depilazione totale maschile.

Anche gli uomini, come già detto prima, stanno sempre più ricorrendo alla depilazione totale piuttosto che a quella parziale.

Il consiglio che vogliamo darti, se anche tu vuoi sottoporti a una depilazione totale, è quello di evitare di ricorrere alla ceretta intima totale e di scegliere un centro medico in cui operano medici esperti.

Non solo perché, soprattutto se sei alle prime armi, fare la depilazione casalinga potrebbe essere rischioso, ma anche perché ricorrendo a un trattamento laser potrai godere di risultati permanenti e duraturi, cosa che invece la ceretta fai da te non offre.

Depilazione intima laser donna: é possibile eseguire l”epilazione totale?

depilazione totale costo

Anche le donne possono sempre sottoporsi senza alcun problema alla depilazione totale. Fatta eccezione durante il ciclo mestruale per ovvi motivi igienici.

Un trattamento laser di depilazione intima è assolutamente consigliato per i seguenti motivi:

  • ricorrendo ad alcune metodiche di depilazione casalinghe, come ad esempio ceretta e rasoio, per zone del corpo sensibili come inguine e pube potresti incorrere in peli incarniti e follicolite, che oltre ad essere antiestetici sono fastidiosi e dolorosi;
  • la depilazione eseguita con il laser è duratura e permanente, a differenza delle altre metodiche che offrono invece risultati temporanei;
  • scegliendo di eseguire un”epilazione laser totale potrai essere pronta per qualsiasi occasione e dire per sempre addio alla tanto odiata peluria in eccesso.

Le zone sottoposte al trattamento sono l”inguine, il monte di Venere, le grandi labbra e la zona perianale. L”unica zona non trattabile sono le piccole labbra, in quanto, non sono ricoperte di peli e quindi il trattamento risulterebbe del tutto inutile.

Vieni a trovarci presso il nostro centro medico, siamo sicuri che restarai soddisfatta dei risultati che otterrai alla fine del ciclo di sedute di epilazione laser integrale.

Infatti, tutte le clienti che si sono sottoposte a un trattamento laser inguine totale si sono dichiarate soddisfatte dell”esperienza vissuta.

Vuoi conoscere i nostri costri di depilazione totale? Allora continua a leggere il nostro articolo!

Depilazione totale costo.

Il costo di depilazione totale inguine completo, presso il nostro centro Laser Milano, è di 190 euro per una singola seduta, mentre 91 euro la singola seduta del pachetto completo.

Quest”ultima cifra indica il prezzo medio ipotetico a seduta considerando un pacchetto standard, in cui vengono escluse le sedute di consulenza e assistenza gratuita.

Si tratta comunque di una cifra approssimativa. Per sapere il prezzo effettivo, riguardo il tuo caso specifico, vieni a trovarci!

Potrai effettuare un check up preliminare (totalmente gratuito) in cui un nostro medico esperto sarà in grado di darti un preventivo personalizzato in seguito ad aver analizzato il tuo caso specifico.

Approfitta di questa opportunità! Siamo l”unico centro medico in Italia che ti fa sapere il prezzo del ciclo totale di sedute prima ancora di iniziare il trattamento. In questo modo non avrai alcun sorpresa alla fine!

Inoltre, sappi che ti offriamo la possibilità di pagamenti rateizzati mensili. Cosa aspetti?