Rimozione trucco semipermanente: come eliminare i pigmenti con il laser

Vuoi sottoporti alla rimozione del tuo trucco semipermanente? Scopri in cosa consiste un trattamento con il laser.

Rimozione trucco semipermanente: a chi rivolgersi?

Possiedi un trucco semipermanente alle labbra o alle sopracciglia? Ti sei stancata e vorresti cambiare forma? Per prima cosa dovrai procedere con una rimozione tatuaggi adatta per il trucco semipermanente.

Grazie alle tecnologie laser potrai procedere anche alla rimozione trucco permanente labbra, ad esempio, ottenendo risultati ottimali per poi cambiare nuovamente linee e forma al tuo viso. Per far questo è necessario rivolgersi ad un centro medico esperto, come il nostro centro Laser Milano.

In particolare, ci avvaliamo della tecnologia laser Q-switched, che agisce eliminando i pigmenti del tatuaggio viso, emettendo impulsi a nanosecondi. La sua caratteristica principale sta proprio nella brevità e specificità del fascio di luce che emette, colpendo in maniera mirata la zona interessata e non andando a intaccare in nessun modo i tessuti circostanti.

In questo articolo vogliamo proprio parlarti del trattamento laser di rimozione trucco semipermanente, dei principali motivi per cui dovresti scegliere di sottoporti a un trattamento del genere e per quali zone è maggiormente indicato.

Ma procediamo con ordine e vediamo ora insieme quali sono i casi in cui le persone decidono di sottoporsi al trattamento.

Rimozione laser trucco semipermanente: perché scegliere questo trattamento?

I motivi per cui dovresti scegliere di eliminare il tuo trucco permanente sono svariati. Ad esempio:

  • perché vorresti cambiare i lineamenti e le forme delle tue labbra o sopracciglia;
  • perché il colore del trucco permanente, con il tempo, è cambiato e si è “scolorito”;
  • perché la persona che ha eseguito il tuo trucco non è stata in grado di soddisfare le tue esigenze e non ti piacci con il tatuaggio realizzato;
  • perché la persona che ha eseguito il trucco semipermanente ha commesso degli errori, che modificano i tuoi lineamenti del viso.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui dovresti sottoporti a un trattamento di rimozione tatuaggi.

Ma vediamo ora insieme quali sono le parti più soggette alla rimozione del trucco semipermanente e in cosa consiste questo trattamento.

In questo articolo parliamo di...