Laser ad alessandrite viso: funziona davvero?

Vuoi sottoporti a un trattamento di epilazione laser per il viso? Scopri se la tecnologia ad alessandrite funziona davvero!

Epilazione laser alessandrite viso: quando sottoporsi al trattamento.

La peluria in eccesso sul viso è fontedi imbarazzo per tutti, soprattutto per le donne che ne soffrono. Spesso lacrescita anomala dei peli in questa zona del corpo è sinonimo di patalogie,come l’irsutismo, e rappresentano uncampanello d’allarme.

Per eliminare la peluria sul viso che ticrea imbarazzo scegli di sottoporti a un trattamento di epilazione laser, pressoun centro medico esperto come il nostro centro Laser Milano.

Ci avvaliamo dell’utilizzo delle migliori tecnologie laser, tra cui quellaad alessandrite. Ne hai mai sentito parlare?

Il laser ad alessandrite è tra le tecnologie più raffinate in assoluto. Adirlo è la letteratura scientifica, che lo definisce come il laser più indicatoper un trattamento di depilazione permanente.

Il laser ad alessandrite garantisce infatti risultati permanenti e duraturi nel tempo, anche se dovrai aspettare la fine del ciclo di sedute del trattamento di epilazione laser.  Scopri, continuando a leggere il nostro articolo, quante sedute sono necessarie per ottenere i risultati desiderati.

Laser alessandrite viso funziona davvero?

Questa tecnologia laser è tra le più efficaci in assoluto. Il suo bersaglio principale è la melanina contenuta nel bulbo pilifero, che attacca, andando così a distrugge perfino i peli più difficili da rimuovere.

Inoltre, non va ad intaccare i tessuticircostanti e non arreca alcun danno alla tua cute. Molte persone hanno pauradi ricorrere a un trattamento laser per una zona del corpo così delicata comequella del viso. Ma non preoccuparti! Si tratta di un trattamento oltre chesicuro, se eseguito da mani esperte e non improvvisate, ed efficace.

In particolare, nel nostro centro utilizziamo il laser GentleMax Pro di SyneronCandela, una tecnologia dotata di raffredamento della cute, rendendo il trattamento piacevole e indolore. Il raggio laser emesso da questa apparecchiatura possiede una lunghezza d’onda di 755 nanometri, che va ad intaccare solo ed esclusivamente il bulbo pilifero e non i tessuti circostanti.

Epilazione laser viso quante sedute sono necessarie per ottenere i risultati desiderati?

Per ottenere i risultati definitivi di un trattamento di epilazione laser viso con la tecnologia ad alessandrite è necessario effettuare più sedute.

Il numero di sedute da effettuare saranno concordate con un nostro medico esperto con cui farai un check-up preliminare prima di iniziare il trattamento. Durante questo check-up il medico analizzerà con te il tuo caso e sarà in grado di dirti quante sedute saranno necessarie per ottenere i risultati definitivi sulla tua zona viso.

Anche se i risultati definitivi potrai vederli solo al termine delle sedute, i primi risultati potrai iniziare a vederli già dopo qualche seduta. Se tra una seduta e l”altra, vedrai una ricrescita dei peli, non preoccuparti perché è del tutto normale!

Dovrai avere un po” di pazienza e attendere qualche mese per dire per sempre addio alla fastidiosa peluria in eccesso sul viso!

Laser alessandrite viso prezzi

Diciamo qualche mese perché è necessario che, tra una seduta e l”altra, passi qualche settimana.

Questo è fondamentale per permettere al pelo di ricrescere in quanto il laser riesce a colpire meglio i peli che si trovano proprio nella loro fase di ricrescita.

Epilazione laser alessandrite viso: quali sono i prezzi del trattamento?

Ovviamente il prezzo finale varia in base al numero di sedute totali, mentre il prezzo di ogni singola seduta dalla zona da trattare. Ad esempio per quanto riguarda la zona viso, i prezzi sono i seguenti:

  • Per il labbro superiore il prezzo è di 110 euro;
  • Sopracciglia, narici, orecchie e naso il costo è 100 euro;
  • Fronte e collo costano 135 euro;
  • Viso completo: 200 euro.

I prezzi sopraccitati si riferiscono a una singola seduta per le donne. I prezzi per l’epilazione laser viso per uomo sono i seguenti:

  • baffi: 100 euro;
  • mento e basette: 110 euro;
  • collo e fronte: 150 euro;
  • viso completo: 190 euro.

Anche questi prezzi siriferiscono a una singola seduta.

Vuoi avere maggiori informazioni sui prezzi del pacchetto con garanzia di risultato e i costi di epilazione laser per altre zone del corpo, visita la nostra pagina “costi depilazione definitiva”.

Conclusioni.

Vuoi sapere i nostri prezzi sul costo del ciclo completo di epilazione laser? Contattaci, oppure vieni direttamente a trovarci.

Prima di iniziare il ciclo di sedute del trattamento potrai effettuare un ckeck up preliminare, totalmente gratuito, con un nostro medico esperto, che analizzerà il tuo caso e sarà in grado di darti una cifra precisa del costo totale del trattamento.

Siamo l’unico centro in Italia, ad offrire ai nostri clienti l’opportunità di sapere i prezzi prima di iniziare le sedute! In questo modo, non avrai sorprese!

Cosa aspetti?