Velashape III

prova davide.jpg

Cos’è Velashape Tre?

In fatto di trattamenti anticellulite efficaci Velashape III rappresenta oggi l’eccellenza nell’ambito dei trattamenti medicali. Velashape III è validato da FDA non solo per il trattamento della cellulite ma anche per la tonificazione dei tessuti e il trattamento delle lassità cutanee. Grazie all’azione combinata di Radiofrequenza, laser a infrarossi e aspirazione meccanica si ottengono risultati rapidi* e visibili grazie all’azione simultanea che si ottiene sia sugli strati superficiali che su quelli profondi dei tessuti interessati dalla cellulite.

Perché scegliere Velashape Tre anziché Velashape Due?


Velashape III è l’evoluzione della precedente versione Velashape II: è dotato di un sistema di feedback continuo che rileva la temperatura raggiunta dal tessuto trattato, riducendo progressivamente la potenza erogata quando la temperatura è prossima ai 42°. In questo modo si ha la certezza di erogare la massima potenza utile per ottenere i risultati in maniera rapida*, preservando i tessuti dall’eccesso di riscaldamento. Questo accorgimento consente di lavorare con la massima sicurezza raggiungendo i risultati desiderati in poche* sedute.
VELASHAPE-III

Con quale azione Velashape Tre consente di migliorare l’aspetto della cellulite?

I raggi infrarossi (azione superficiale) e la radiofrequenza (azione profonda) riscaldano il tessuto, migliorandone la tonicità. In questo modo si ottiene un’azione che contrasta sia l’effetto buccia di arancia che la lassità cutanea. L’azione meccanica dell’aspirazione permette di stimolare il tessuto drenando i liquidi in eccesso. L’azione combinata di calore e aspirazione consente inoltre di stimolare la circolazione sanguigna contrastando il ristagno dei liquidi, che è una delle cause principali della cellulite. Si ottiene inoltre una riduzione delle dimensioni delle cellule adipose, che spesso rendono irregolare la superficie della pelle; in questo modo si ottiene anche una riduzione della circonferenza* delle aree trattate. La tonificazione operata attraverso il rilascio di calore contrasta il rischio di ritrovarsi con i tessuti trattati svuotati e cadenti, rischio tipico di altre tecnologie per il trattamento della cellulite.

Quante sedute di Velashape Tre sono necessarie? Con che cadenza devono essere effettuate?

I risultati normalmente sono già apprezzabili alla prima o alla seconda seduta. Il ciclo standard prevede 5 o 6 sedute*. Le sedute possono avere cadenza settimanale o quindicinali a seconda delle specifiche esigenze.

Con Velashape III è prevsto l’utilizzo di indumenti particolari?

Diversamente da altre metodiche per il massaggio profondo che richiedono di indossare un’apposita tutina per il corpo, Velashape Tre richiede unicamente l’utilizzo di un sottile strato crema, utile per far scorrere il manipolo e per assicurare la conduzione dell’energia durante il trattamento.

Migliaia di clienti soddisfatti

In oltre 15 anni di attività sono molti i clienti che si sono affidati a Laser Milano, ottenendo i risultati che desideravano. Ecco a voi una testimonianza:

Michela

michelahucutMi sono sentita subito a mio agio, ambiente accogliente, massima pulizia.
Personale cordiale e preparato.
Con tre trattamenti* con velashape ho risolto i miei “problemi” ed eliminato gli antiestetici cuscinetti!!!!
Consiglio a tutti!!!

Quali risultati posso aspettarmi con Velashape Tre

Studi scientifici dimostrano che Velashape III consente di ottenere mediamente una riduzione degli inestetismi della cellulite pari all’80% e una riduzione della circonferenza delle aree trattate fino a 4/5 cm.*

eliminare-la-cellulite

Il trattamento con Velashape Tre è sicuro?

Dopo anni di sperimentazione clinica, le tecnologie utilizzate da Velashape III non hanno mostrato effetti collaterali dannosi per la salute. La metodica non richiede l’assunzione di farmaci e consente la ripresa immediata di qualsiasi attività quotidiana. Eventuali gravi problemi di salute devono essere segnalati al personale medico per valutare il rischio di interazione con la tecnologia Velashape.

Che sensazioni si provano con Velashape Tre? E’ doloroso?

Con Velashape III viene eseguito un massaggio piacevole e rilassante. Si avverte inoltre una sensazione di piacevole calore. Dopo il trattamento è normale continuare ad avvertire per qualche ora una sensazione di calore. La zona trattata può risultare leggermente arrossata.

Chi è idoneo al trattamento con Velashape III?

Sono idonei donne e uomini con sintomi visibili della cellulite, e con altri problemi come l’adiposità localizzata, con tessuti ipotonici ed aventi qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dal fototipo. Questi trattamenti sono consigliati per rimodellamento corporeo post-partum e post liposuzione, perché tonificano i tessuti. Inoltre sono indicate tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle del proprio corpo.

Altre informazioni e dettagli:
Velashape III opionioni | Mesoterapia Tradizionale

Checkup gratuito

Check up gratuito

Il check up è gratuito e dura circa 30 minuti. Chiamaci oppure compila il form.
Il nostro staff ti ricontatterà per fissare un appuntamento presso il nostro centro di corso Buenos Aires 64.
Al termine riceverai un’analisi specifica per il tuo caso e un preventivo adeguato ai risultati desiderati e concordati assieme. Compila il modulo adesso:

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.  Scopri qui in cosa consiste e quando è applicabile la nostra garanzia di risultato.